Anticipazioni Endless Love, trame di ottobre 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a ottobre 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-4 ottobre 2024
Ayhan e Leyla, diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu per Kemal, incontrano un problema con l’auto che li costringe a rallentare. Emir richiede ad Asu i movimenti bancari aziendali e quelli personali di Kemal per indagare sulle sue azioni.
Emir comunica a Safak il suo desiderio di inviarlo a studiare in Inghilterra. Ayhan e Leyla arrivano all’ospedale e si intrufolano nell’archivio non digitalizzato.
Emir ormai pensa di avere in pugno Kemal, e ordina ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda del suo fidanzato. Leyla e Ayhan sono nella città di Zonguldak per cercare il documento che dimostri che Asu ed Emir sono fratelli, e alla fine riescono nel loro intento.
Quando Kemal rivela a Nihan il documento che attesta che Asu ed Emir sono fratelli, lei rimane scioccata. Kemal e Nihan ora sospettano che Asu possa avere informazioni anche sulla morte di Ozan.
Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik in quanto teme che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan. Tarik la rassicura che non le succederà nulla. Zehir, intanto, sospetta che sia Tarik il doppiogiochista. Per farlo venire allo scoperto gli affida un fascicolo strettamente riservato.
Nihan, colta alla sprovvista dal rientro in casa di Asu, è rimasta intrappolata nel suo appartamento. Poi assiste all’arrivo di Kemal che finge di non essere consapevole del tradimento di Asu. Accorgendosi della presenza di Nihan, Kemal trova un escamotage per farla uscire di nascosto. Emir telefona a Zeynep chiedendole di incontrarsi. Quindi, le domanda se sia stata contattata da Nihan. La ragazza nega, ma Emir minaccia di rivelare a tutti la sua responsabilità nell’omicidio di Ozan.
Emir cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Deniz. Anche se sa di non essere suo padre biologico, sembra sinceramente affezionato alla bambina.
Kemal, anche grazie all’aiuto di Ayhan e Zehir, organizza un’operazione per ottenere le quote di Galip della Kozcuoglu Holding.
Emir aggredisce Asu e le intima di restituirgli le quote, altrimenti dirà a Kemal la verità sulla sua identità. Ciononostante Asu lo gela con un inaspettato ricatto: lei ha in mano elementi che potrebbero far riaprire le indagini sulla morte di Ozan da cui si evincerebbe che non si sia suicidato ma sia stato ucciso, e che Emir sia il mandante del suo omicidio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Mentre i giornalisti assediano casa di Emir, a casa di Kemal arriva la notizia che Asu sarebbe la figlia di Mujgan Kozcuoglu, madre di Emir. Quindi, Asu va da Emir e lo minaccia: lo accusa di aver diffuso la notizia per fargli rompere con Kemal.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dall’1 al 4 ottobre 2024.
Anticipazioni 7-12 ottobre 2024
Nelle prossime puntate di Endless Love Kemal è sempre più certo che Deniz sia sua figlia. Nonostante Leyla gli invii un documento falsificato da Tufan su richiesta di Emir, che altera il gruppo sanguigno di Deniz per indurlo a credere il contrario, Kemal non si dà per vinto.
Emir, per mantenere il potere su Nihan e Kemal, mette in atto un piano estremo: si reca su una scogliera con Deniz, ma utilizza una bambola al posto della bambina per simulare un gesto drammatico.
Zeynep è allontanata da suo padre Huseyin a causa della sua relazione clandestina con Emir, e per questo si trova ora in una situazione critica.
Nihan, sempre più angosciata dalla situazione, decide di confessare a Kemal che Deniz è realmente sua figlia.
Leyla, insospettita dal passato di Ayhan, scopre che l’uomo ha scontato sei anni di carcere per aver rubato nella cassaforte di suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Asu cerca di allearsi con Emir per distruggere Kemal, ma i loro piani sono interrotti da una telefonata di Nihan, che informa Emir del miglioramento della salute della madre Mujgan.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 7 al 12 ottobre 2024.
Anticipazioni 14-19 ottobre 2024
Kemal giura amore eterno a Nihan, ma lei è molto spaventata da Emir e da quello che potrebbe fare a Deniz. Leyla alla fine riesce a prendere il ciuccio di Deniz, che Kemal userà per fare la prova del DNA. Ma il piano non sembra andare come previsto, perché Asu sta facendo il doppio gioco e aiuta Emir. Fehime decide, contro il parere di Huseyin, di andare a trovare sua figlia Zeynep di nascosto. Zeynep è malata, sola, e in lacrime nella sua stanza d’albergo, ma quando vede sua madre pensa che ci sia una speranza di riconciliazione. Fehime la sprona invece a riprendere in mano la sua vita, da sola, senza contare su nessuno, nemmeno sulla sua famiglia. Intanto, i complotti di Emir non si fermano.
Ayhan riceve un documento relativo ad una presunta vendita conclusa con la Kozcuoglu Holding. Con l’aiuto di Kemal, si rende velocemente conto di essere finito in una trappola tesa da Emir per danneggiare allo stesso tempo lui e Leyla. Intanto, Kemal organizza il complesso piano per fare irruzione in casa di Emir prima che Nihan parta per il suo viaggio con Deniz. Per farlo si serve dell’aiuto di Zehir. L’uomo mette alla prova Zehra, che ascoltando una sua telefonata, allerterà Emir e lo farà correre in azienda credendo che Zehir voglia rubare un documento dal suo ufficio.
Il complesso piano architettato da Kemal permetterà a Zehir di rendersi conto che Zehra collabora con Emir alle sue spalle. Zehir la abbandona accusandola di essere stata la causa della morte del loro figlio. Kemal è riuscito intanto a introdursi in casa di Emir e a salutare Nihan. Allo stesso tempo ha prelevato di nascosto un capello di Deniz da sottoporre all’esame del DNA.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 14 al 19 ottobre 2024.
Anticipazioni 21-26 ottobre 2024
Emir sospetta che Kemal e Nihan fossero insieme la sera prima dell’incidente, ma Asu interviene per proteggere il marito. Anche Leyla e Ayhan concordano una versione dei fatti per evitare che Kemal risulti coinvolto nella vicenda. Quest’ultimo è molto nervoso e si sente fortemente in colpa per quello che è successo, ma sia Leyla che Vildan lo convincono a mantenere la calma e a non dire a Emir che sa di essere il padre di Deniz.
Tufan arriva in ospedale con alcuni dipendenti disposti a donare il proprio sangue per salvare Nihan, ma è troppo tardi perché ci ha già pensato Zeynep, a cui Emir dimostra a suo modo molta gratitudine, ma la ragazza gli precisa che l’ha fatto solo per il fratello. Tufan inizia a indagare sull’incidente che ha avuto Nihan e scopre che Asu ha mentito per coprire Kemal, in realtà la sera prima non erano insieme, al contrario lei è uscita per cercarlo e l’ha sorpreso insieme a Nihan.
Asu supplica Tufan di non dire nulla a Emir, anche perché teme che indagando si possa scoprire che ha fatto manomettere l’auto di Nihan. Nihan supera l’intervento e viene portata in terapia intensiva. Kemal tenta inutilmente di andare da lei e dopo due giorni di attesa vana decide di escogitare un piano con l’aiuto di Zehir. Nel frattempo, Nihan è stata spostata in reparto e Vildan accetta di aiutare Kemal a raggiungere il suo obbiettivo.
Sette anni fa – L’episodio si apre con un flashback: Kemal e Nihan sono molto affiatati e guardano attraverso un caleidoscopio. Oggi – Grazie alla complicità di Zehir, Yasemin e Vildan, Kemal riesce a intrufolarsi in ospedale spacciandosi per un operatore sanitario, e a entrare nella stanza di Nihan, che finalmente apre gli occhi. La donna, con un filo di voce, accusa Kemal di averle portato via sua figlia (che al momento è al sicuro a casa con Leyla) e gli chiede di andarsene via.
Emir nutre il sospetto che Kemal possa aver letto il diario scritto da Nihan e, dopo averlo trovato, lo getta. Inoltre, scopre che Asu gli ha mentito: la sera prima dell’incidente, Kemal non era a casa con lei; perciò, va dalla sorella e la minaccia. In quel momento, arriva Kemal e tenta di uccidere Emir soffocandolo, ma Asu lo convince a non farlo. Emir, per punizione, vieta alla sorella di vedere la madre. Nel frattempo, Leyla riceve la visita dell’avvocato dei Kozcuoglu.
Emir lascia che Kemal raggiunga la stanza di Nihan e grazie all’orsetto con telecamera piazzato nella stanza della donna, ascolta la conversazione tra i due. Kemal e Nihan parlano della loro figlia e del fatto che Kemal, anche se con tanta sofferenza, è disposto a far finta di non sapere la verità per evitare momentaneamente ripercussioni da parte di Emir. Ma in realtà, Emir sa già tutto. Alcuni giorni prima dell’incidente, Kemal e Nihan, ancora in cerca del diario di Deniz, si incontrano ed Emir è lì a spiarli.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 21 al 26 ottobre 2024.
Anticipazioni 28 ottobre – 2 novembre 2024
Banu origlia la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riferisce ad Emir, rivelandogli che è stata proprio Zeynep a mettere in salvo Kemal. Asu lascia a Kemal un messaggio in segreteria offrendogli il suo aiuto. Poi va a casa della famiglia Soydere, ma Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, la caccia in malo modo accusandola di aver fatto la spia con Emir. Asu convince Tarik che chi li ha traditi è in realtà Banu. Kemal si è nascosto con Deniz. Tutti lo stanno cercando.
Da un lato c’è la polizia: Hakan ha saputo da Zeynep che Deniz è in realtà la figlia di Kemal, ma deve fare comunque il suo dovere e arrestare il rapitore. Dall’altro lato c’è Emir, che mette in moto tutte le sue risorse per ritrovare la bambina.
I familiari e i conoscenti di Kemal sono infatti sorvegliati a vista ventiquattro ore su ventiquattro fagli uomini di Emir. Kemal è consapevole del fatto che il suo piano è fallito perché qualcuno ha fatto la spia ed è deciso a scoprire di chi si tratta. Kemal verrà aiutato da suo fratello Tarik ad attuare il suo piano. Quest’ultimo infatti, trovata una microspia nella borsa della madre, non esita a denunciare la talpa, anche se la cosa lo fa soffrire enormemente. Nihan sa perfettamente che la figlia è al sicuro con Kemal, anche se con Emir finge il contrario, ma non sopporta in ogni caso la lontananza dalla piccola.
Kemal e Nihan decidono che la cosa migliore da fare per evitare che Emir faccia in qualche modo sparire Deniz sia portarla in un luogo sicuro accudita dai genitori di Kemal. Il piano messo a punto da Kemal prevede anche la partecipazione di Zehir e di alcuni uomini che dovranno depistare eventuali inseguitori sguinzagliati da Emir. Il primo contrattempo però si verifica quando Nihan si accorge che Deniz è piena di bollicine rosse. Insieme a Kemal deve portarla in ospedale.
Deniz ha un’allergia alle fragole, ma il medico che visita la bambina si insospettisce perché Nihan e Kemal dicono di aver dimenticato i documenti a casa. Non avendo neppure registrato la bambina all’ingresso dell’ospedale, il medico avverte la polizia. Hakan riceve l’avviso di scomparsa e blocca l’intera zona per perquisire le abitazioni in cui pensa possano nascondersi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 28 ottobre al 2 novembre 2024.
Lascia un commento