Endless Love, a che ora inizia la puntata di oggi?
Ti stai chiedendo quale sia l’orario di inizio della puntata di oggi di Endless Love? Parliamo della celebre soap turca Kara Sevda – nel titolo originale – di ritorno anche oggi nella programmazione di Canale 5.
Stando ai palinsesti Mediaset, infatti, scopriamo che dal 19 maggio 2024 la serie tv è attesa tutti i giorni nel day-time della rete, vale a dire dal lunedì alla domenica pomeriggio sempre a partire dalle ore 14:10 circa – il sabato e la domenica inizia leggermente più tardi intorno alle 14:30 – in prima visione su Canale 5.
Nel caso del venerdì, tuttavia, la rete fa una sorpresa ai suoi fan appassioni raddoppiando l’appuntamento con la dizi turca, in onda nel day-time ma anche in seconda serata su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Ciò significa che se il giorno in cui leggi l’articolo è un venerdì, allora puoi star certo che – salvo variazioni improvvise – Kara Sevda sarà trasmessa sia nel pomeriggio che in seconda serata dalle 23:20 circa dopo la messa in onda di Terra Amara in onda nel prime time della rete.
Quante puntate sono di Endless Love in Italia?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che abbiamo scoperto i dettagli sull’orario della puntata di oggi di Endless Love, scopriamo da quanti episodi è formata in tutto la soap turca.
Partendo dal presupposto che la divisione delle puntate in Turchia non coincide mai con quella degli episodi trasmessi in Italia, dato che hanno durata superiore, sappiamo che in origine la soap trasmessa Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017 ha un totale di due stagioni per 74 puntate (dal 120-150 minuti circa ciascuna).
In Italia, invece, la prima stagione della dizi conta 93 episodi (da 20-25 minuti circa), mentre non sappiamo ancora quante puntate ci saranno nella seconda stagione ancora inedita in Italia.
Trattandosi però in Turchia di 39 episodi per il secondo capitolo, ipotizziamo allora l’arrivo di all’incirca altri 90 episodi anche su Canale 5. Per una maggiore conferma rimaniamo in attesa di una comunicazione ufficiale della rete.
Lascia un commento