Endless Love, quante puntate ha?
Endless Love quante puntate ha? La nuova dizi turca arriva lunedì 11 marzo su Canale 5 che nel palinsesto di Mediaset andrà a rimpiazzare Terra Amara. In totale sono due stagioni da 74 episodi per il serial Tv andato in onda dal 2015 al 2017 in Turchia.
Ora arriva anche in Italia in prima visione dal lunedì al venerdì alle 14,10 e il sabato alle 14.30 sempre su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni. Serie turca vincitrice dell’International Emmy Award. Tra gli interpreti, anche Kerem Alisik (Fekeli in Terra Amara).
Endless Love episodi, quanto durano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo dunque scoperto quante puntate ha Endless Love, ma qual è la loro durata? La suddivisione degli episodi tra paese d’origina – in questo caso Turchia – e l’Italia spesso è differente e di conseguenza cambia anche la durata. In origine le puntate durano 120-140 minuti. Nella versione europea è stata fatta una suddivisione con episodi da 45-50 minuti. Infine, la tempistiche che riguarda noi per la messa in onda su Canale 5 è di 25-30 minuti a puntata.
In inglese “Endless love” vuol dire “amore senza fine”. Per l’edizione italiana della dizi è stato scelto un titolo che ben rappresentasse la storia complessa tra Nihan e Kemal. In turco “Kara Sevda” significa amore oscuro: il titolo è stato scelto per descrivere la relazione tra Kemal e Nihan, il cui amore è ostacolato da innumerevoli avversità.
Infine, ricordiamo che Endless Love è disponibile gratis su Mediaset Infinity sia in versione originale sottotitolata che in italiano.
Lascia un commento