Endless Love, sabato 8 giugno 2024 va in onda in seconda serata
Endless Love, sabato 8 giugno 2024 va in onda in seconda serata. Questa settimana salta l’appuntamento alle 23:20 del venerdì (7 giugno) con la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda. Tuttavia, l’appuntamento della tarda sera è recuperato il giorno successivo. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Questo sabato va in onda anche una puntata dalle 23:20.
Endless Love, trame di stasera, 8 giugno 2024
Dopo aver visto il video, Kemal e Nihan comprendono che Emir aveva simulato la morte di Linda, facendole indossare un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue fittizop. Sanno la verità. Nihan fa vedere il video incriminante a Emir e lo lascia. È decisa ad andarsene. Il suo matrimonio è finito. Nel frattempo, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante… Emir denuncia la scomparsa di Linda, sottolineando che l’ultima volta è stata vista insieme a Ozan… Inizialmente, Emir è convinto che il suo ricattatore misterioso sia Galip. Dopo che scopre che non è così, chiede aiuto al padre per capire di chi si tratti.
Emir scopre che Nihan e Kemal l’hanno denunciato per minacce. Prende la decisione di mandare una segnalazione alla polizia per mettere nei guai Ozan. Ozan viene invitato ad andare in commissariato, ma viene colto da una forte crisi e viene portato in ospedale. Nihan lo raggiunge e gli rivela di avere un filmato che lo scagionerebbe dall’accusa di omicidio. Lo esorta a confessare la verità alla polizia. Ozan è spaventato dalle conseguenze di una scelta del genere. Quindi rifiuta. Zeynep tenta, senza successo, di carpire i segreti della famiglia Sezin. Apprende, però, Efsane sta fornendo in gran segreto ad Emir informazioni sulla sua consorte. Kemal chiede a Zehir di guardare bene nell’abitazione di Tufan per scoprire tracce della comunicazione tra lui e il ricattatore di Emir. Spera, così facendo, di riuscire a mettersi in contatto con l’uomo misterioso per farsi dare tutte le prove che ha contro Emir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Zeynep e Asu continuano a collaborare per riuscire a ottenere l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Zeynep realizza che l’amica ha ragione: se desidera conquistare Emir, deve evitare a tutti i costi che Nihan fugga con suo fratello Kemal. Emir ha problemi più gravi. Dato che è convinto che Tufan sia suo fratello, e anche il suo ricattatore, lo ha fatto rapire per interrogarlo. Tufan nega tutto. Le violente percosse non hanno effetto. Insiste per far ripetere il test del DNA.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kemal incontra Hakki per informarlo in via ufficiale della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, appresa la cosa, non perde le speranze. Fa sapere alla famiglia di Kemal del fatto che l’uomo intenda fuggire con Nihan. Nihan, infatti, è determinata a chiedere il divorzio da Emir e lo sta annunciando alle persone a lei più care. La notizia non è ben accolta da tutti. Zehir prosegue a indagare su Tufan. Continua a scavare nella speranza di apprendere la verità.
Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Endless Love replica di oggi
La puntata di Endless Love in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento