Anticipazioni Endless Love, trame di settembre 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love in onda a settembre 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Kara Sevda debutta in Italia lunedì 11 marzo 2024.
Gli episodi vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14:10. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 2-8 settembre 2024
Hakan nutre dei sospetti sulle circostanze che hanno portato al suicidio di Ozan e, nonostante la contrarietà dei suoi superiori, prosegue le indagini. Vildan è distrutta per la morte del figlio, ma va avanti grazie all’idea che presto avrà un nipote. Zeynep si risveglia in una stanza di ospedale.

Kemal rifiuta il colloquio con Nihan, che era andata da lui per dirgli che aspettava un figlio suo. All’uscita del carcere Nihan rilascia un’intervista dove dichiara di aspettare un figlio da Emir. Asu fa comprendere a Emir che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non sarà mai in grado di dimostrare che è suo. Emir realizza quindi che sua moglie ha un piano di fuga e che ha affermato di aspettare un figlio da lui solo per trarlo in inganno. Kemal viene assolto ed esce di prigione.
Kemal si trova a casa dei genitori e discute con Zeynep, questa, dopo aver smesso di piangere, prende la figlia di Emir e torna a casa con un taxi. Mentre anche Leyla si appresta a tornare a casa a piedi, viene fermata da Ayhan che finge di non riconoscere, mentre lui dirà a Leyla che è impossibile dimenticare una faccia come la sua. In realtà l’incontro con Leyla è fortuito in quanto Ayhan è andato a cercare Kemal al quale intima di riportare al direttore del carcere la moglie e il figlio che lui tiene nascosti.
Ovviamente Kemal si rifiuta di dirgli dove si trovino. Emir chiama Nihan e le chiede se abbia preso o meno la decisione di tornare da lui così da poter riabbracciare la piccola Deniz. Mentre i due sono al telefono, la piccola inizia a piangere e Nihan spiega a Emir cosa fare per tranquillizzarla.
Zehir accoglie Zehra in casa sua sperando di convincerla ad accettare l’offerta di lavoro che vuole farle Kemal, la donna pero’ rifiuta senza mezzi termini. Nel frattempo, Zeynep, invitata da Hakan a bere un te’, apre il suo cuore all’uomo, raccontandogli di quanto amasse Ozan e quanto la sua perdita l’avesse fatta soffrire. Hakan cerca di carpire qualche informazione da Zeynep, ma quando la ragazza si accorge del tentativo, fa per andarsene sdegnata. Hakan pero’ la ferma consegnandole una lettera di Ozan indirizzata a lei.
Alla gara d’appalto per il sito minerario, Kemal riesce ad aggiudicarsi la licenza contro Emir. Asu e Kemal vanno a cena fuori al ristorante, solo per ritrovarsi al tavolo con Emir e Nihan. Kemal e’ convinto di poter festeggiare la sua vittoria contro Emir, ma questi lo informa del fatto che Asu gli ha venduto il 50% delle sue azioni. Kemal e’ furioso e avverte Asu di non agire piu’ alle sue spalle.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 2 al 8 settembre 2024
Anticipazioni 9-15 settembre 2024
Eda, in difficoltà con Deniz, decide di portarla da Nihan. La donna cerca di nasconderla alla vista di Kemal. Tuttavia, Kemal riconosce la bambina portata a casa da Zeynep, e manifesta i suoi sospetti sulla paternità di Deniz.
Emir, interrogando Zeynep, capisce che Kemal è ormai convinto di essere il vero padre della bambina. Nel frattempo, Ayhan costringe Sadi a consegnargli le cambiali firmate da Tarik, e ne sollecita il pagamento.
Kemal non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non scoprirà la verità e, per questo motivo, mantiene sotto costante sorveglianza la casa di Nihan. Contemporaneamente, cerca di persuadere Hakan che Ozan non si è suicidato, ma il poliziotto gli presenta delle prove che lo inducono a dubitare delle proprie convinzioni.
Galip tenta di proteggere Asu, che è stata obbligata da Emir a siglare un patto, ma la donna nutre una profonda sfiducia verso tutti i Kozcuoglu.
Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia, ma Nihan non vuole che lo scopra e, ovviamente, nemmeno Emir. Determinato a verificare se è il padre della bambina, Kemal si prepara a fare un test del DNA.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Tarik annuncia di essere rovinato, e di non sapere più come uscire dalla morsa degli usurai. Kemal decide di aiutarlo ma lui rifiuta.
Ayhan attende invano l’arrivo di Tarik. Nihan arriva all’ospedale con Deniz febbricitante, accompagnata da Kemal. Quando il dottore che la visita dice che potrebbe essere necessaria una trasfusione da uno dei genitori, il gruppo sanguigno di Nihan non corrisponde. Kemal, che crede di essere il padre di Deniz, chiede spiegazioni, e il dottore, mentendo, dice che il gruppo della bambina è O RH negativo. Successivamente, Nihan va su tutte le furie scoprendo che Emir, complice il medico, ha provocato artificialmente la febbre alla bambina per poter far sapere in questo modo a Kemal che non ne era il padre.
Kemal poi arriva senza annunciarsi a casa di Tufan e si fa dare le foto che ritraggono il bacio tra Emir e Zeynep. Hakan, preoccupato per suo fratello Safak, chiede ad Emir di licenziarlo, ma l’uomo si rifiuta.
Nihan scopre del tradimento di Emir con Zeynep ed è sempre più risoluta nella sua decisione di vendicarsi. Zehir continua a cercare la registrazione della telefonata che Ozan ha fatto dal carcere, ma per ora senza risultati. Tarik e Banu vanno a casa di Fehime ma quest’ultima non è felice di averla come nuora. Nel frattempo, Tufan sta organizzando un piano per smascherare Asu.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Endless Love dal 9 al 13 settembre 2024.
Anticipazioni 16-22 settembre 2024
Zeynep continua a vedere Emir di nascosto, ma le dinamiche tra i due non sembrano essere cambiate: lui la tratta con indifferenza, lei è frustrata e cerca più attenzioni.
Kemal ha ottenuto le registrazioni delle recenti telefonate di Ozan dal carcere. Nihan è determinata ad ascoltarle, quindi organizza delle evasioni notturne per recarsi a casa di Kemal.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Galip offre ad Asu le quote dell’azienda di famiglia detenute da Emir e Asu le accetta. Successivamente, però dà appuntamento a Emir per raccontargli l’accaduto. Emir appare sconvolto.
Zeynep cade nel tranello chiama Emir per comunicargli che Nihan si trova a casa di Kemal: cosa, peraltro, vera. Emir cerca Nihan in casa, e non trovandola si dirige da Kemal.
Emir torna a casa, e trova Nihan che finge di dormire nel letto di Vildan, accanto alla madre.
Nihan, dopo aver scoperto che fu l’avvocato Nevzat a comunicare la notizia della morte di Ozan a Onder e Zeynep, va a casa di quest’ultima e le chiede alcuni chiarimenti riguardo alla morte di suo fratello.
Vildan chiama Kemal per accertarsi che abbia ricevuto il pacco che gli ha mandato. Kemal contatta Asli per chiederle informazioni e lei gli risponde che l’ha lasciato al mattino sulla sua scrivania, ma Kemal è sicuro di non averlo visto. Fehime si presenta alla porta di Nihan con il diario e la convince a raggiungere un accordo, che tutelerà tanto Deniz quanto Kemal.
Zehir scopre il nome della fotografa che ha fatto le foto in ospedale il giorno in cui Ozan è stato trovato morto.
Dopo aver esaminato velocemente le foto, Kemal le mostra a un ex poliziotto forense. Quest’ultimo afferma chiaramente che Ozan non avrebbe potuto impiccarsi da solo. La madre di Emir viene riportata a casa, quindi tutti scopriranno che non è morta ma che è stata tenuta in stato vegetativo per 25 anni. Nihan scopre che Efsane sapeva qualcosa su ciò che è accaduto a Ozan in quanto aveva ascoltato una conversazione telefonica tra Emir e un interlocutore di cui non si conosce il nome in cui lui diceva che una volta portato Ozan in ospedale a causa dell’avvelenamento.
Al link trovi i dettagli di Endless Love dal 16-22 settembre 2024.
Anticipazioni 23-29 settembre 2024
Nihan confessa a Leyla di essere stata baciata da Kemal. La donna le ricorda tutti i rischi a cui esporrebbe sé stessa e la sua famiglia se desse seguito a questo riavvicinamento.
Kemal si accorge che il nuovo giovane autista di Nihan è il fratello di Hakan e ipotizza che Emir lo utilizzi per monitorare gli spostamenti della moglie.
Ayhan, in accordo con Kemal, pianifica il sequestro di Reshat. Quando l’uomo scompare, Emir ordina a Tufan di trovarlo.
Asu è disperata per essere stata lasciata da Kemal. Suo fratello Emir decide di “aiutarla” facendo pubblicare la notizia che lei aspetta un figlio da Kemal. Ovviamente Kemal si infuria. Zeynep intanto incontra di nascosto Hayan ma viene sorpresa dalla madre che piomba al bar dove i due erano appena arrivati.
Galip, intanto, riceve un’ulteriore segnalazione dall’agenzia ispettiva di Kemal perché il progetto per cui ha vinto l’appalto presenta ancora delle irregolarità. Galip, d’accordo con Emir, finge di arrabbiarsi in modo esagerato con Kemal.
Nihan si è fatta accompagnare in un magazzino, dove sta avvenendo l’incontro tra Emir e Reshat. Inavvertitamente fa un rumore e mette sull’avviso i due uomini, che cominciano a cercarla. Per nascondersi si rifugia nella ghiacciaia. Nihan è bloccata dentro, comincia ad andare in ipotermia, e chiama al telefono Kemal. Kemal riceve la chiamata mentre è messo alle strette da Galip.
Nihan riceve una telefonata di Emir mentre è in clinica con Kemal, dopo avere soccorso Asu. È costretta a rivelargli il nome della clinica dove si trovano e così Emir avverte la polizia, che irrompe in ospedale per catturare Kemal ma senza successo: l’uomo è già fuggito.
Kemal confessa a Nihan che sarebbe voluto fuggire insieme a lei per costruire una famiglia. Nihan, pur promettendogli di rimanere al suo fianco, lo spinge a riflettere sull’amore che Asu prova per lui.
Su consiglio di Nihan, Fehime minaccia Emir di rivelare la verità su Deniz se l’uomo non ritirerà le accuse.
Hakan comunica a Emir che non può far altro che chiudere le indagini e archiviare il caso. Asu è in convalescenza ma deve subire le continue insinuazioni di Zeynep.
Hakan, spinto da Zeynep, va ad incontrare il giornalista che ha pubblicato la notizia della gravidanza di Asu. E registrando la conversazione, gli fa confessare il nome della persona che ha chiesto di diffondere quella notizia, cioè Emir. Zeynep dà la registrazione a Kemal per cercare di farlo riappacificare con Asu.
Al link trovi i dettagli di Endless Love dal 23-29 settembre 2024.
Anticipazioni 30 settembre 2024
Kemal consegna a Tufan una lettera e gli chiede di darla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Tuttavia, lui la porta ad Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir.
Lascia un commento