Endless Love stasera, 10 maggio 2024, va in onda
Endless Love stasera, 10 maggio 2024, va in onda: oltre all’appuntamento pomeridiano, la soap ci aspetta anche la sera su Canale 5. I nuovi episodi vanno in onda dall’11 marzo 2024 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30, salvo variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Endless Love trama della puntata di stasera
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Primo episodio di stasera di Endless Love, orario di inizio 23:45
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nihan svela a Kemal il ricatto di Emir: se avesse acconsentito a sposarlo, Emir avrebbe protetto Ozan, facendo scudo al suo arresto per assassinio. Nihan espone la dinamica dei fatti avvenuti alla tenuta: Ozan ed Emir erano in compagnia di due donne e di Ozan. Questi ha ucciso – senza volerlo – una delle due con una delle pistole di Emir. Vildan e Leyla si confrontano su Onder, l’uomo che ha causato il loro allontanamento. In seguito al suo rilascio, Emir contatta e si imbatte in Zeynep, che poco dopo riceve una telefonata da Kemal, il quale le chiede di andare da lui. Nihan si sfoga con i genitori. Manifesta il dolore causato alla presa di coscienza di aver sempre vissuto nelle bugie.
Primo episodio di stasera di Endless Love, orario di inizio 23:45
Di fronte all’ingresso della Kozcuoglu Holding i contadini si arrabbiato. Infatti, non hanno più acqua per i loro campi. Qualcuno di notte ha fatto innescare l’impianto della centrale termoelettrica in mancanza delle dovute autorizzazioni. Di conseguenza, il fiume non ha seguito più il suo corso. Kemal, in quanto responsabile dell’impianto, viene accusato da decine di contadini di aver provocato un danno. Nihan ha appreso che la sua famiglia le ha detto una menzogna in merito al matrimonio dei suoi genitori. Inoltre, le è stato nascosto di avere una zia. Ora anche Ozan vuole conoscerla. Nihan prende la decisione di presentargliela e insieme vanno a casa della zia Leyla che, però, è assediata dai giornalisti. I reporter vogliono sapere perché nessuno abbia mai saputo che Vildan avesse una sorella. Nel corso della giornata, al padre di Kemal viene mandata una grossa multa da parte dell’Agenzia delle Entrate. L’uomo è disperato, ma Tarik si offre di pagarla. Lo stupore per questo gesto è tanto.
Lascia un commento