Endless Love 3 non ci sarà
Endless Love 3 stagione non ci sarà. Si conclude nella prima serata di martedì 4 febbraio 2025 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity la seconda e ultima stagione della celebre serie tv turca di maggior successo a livello internazionale, acquistata infatti in oltre 110 paesi e doppiata in più di 50 lingue.
In Turchia, la serie è stata trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 fino al 21 giugno 2017, e da allora non è più stata rinnovata per altre stagioni. Ciò significa che anche in Italia Kara Sevda – nel titolo originale – si può ritenere ufficialmente conclusa dopo il gran finale in onda il 4 febbraio 2025.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Cala quindi il sipario sulla dizi con protagonisti Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan Sezin, e Burak Özçivit in quello di Kemal Soydere. Presenti nel cast anche Kaan Urgancıoğlu (Segreti di Famiglia) nel ruolo del crudele Emir e Melisa Aslı Pamuk (Dreams and Realities – La forza dei sogni) in quello di Asu. Scopri qui il cast completo.
La serie è quindi stata trasmessa in Italia su Canale 5, iniziando l’11 marzo 2024 e concludendosi il 4 febbraio 2025. La prima stagione è andata in onda dall’11 marzo al 30 agosto 2024, seguita dalla seconda e ultima trasmessa dal 30 agosto 2024 al 4 febbraio 2025.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come è finita Endless Love
Nell’ultimo episodio di Endless Love su Canale 5 assistiamo a importanti colpi di scena drammatici con Nihan e Kemal intrappolati in situazioni pericolose. Soltanto alla fine Nihan si può considerare libera, mentre Kemal e Emir muoiono in una devastata esplosione all’interno del campo minato messo in piedi dallo stesso Emir. Con la loro morte si conclude quindi il loro triangolo amoroso, permettendo a Nihan di vivere finalmente in sicurezza con sua figlia Deniz.
Endless Love in streaming, dove vederla
Adesso che anche la seconda stagione di Kara Sevda è finita, è possibile recuperare tutti gli episodi dalla prima puntata in streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma targata Mediaset dove vedere sempre gratuitamente il meglio della programmazione della rete. Tra i titoli disponibili, a partire dal 4 febbraio 2025 trovi anche il gran finale di Endless Love, insieme a tutti gli episodi già trasmessi in Italia su Canale 5.
Lascia un commento