Endless Love, trama e finale
Cosa sappiamo sulla trama e il finale di Endless Love? In onda da lunedì 11 marzo 2024 in prima visione su Canale 5, arriva anche in Italia la celebre e pluripremiata dizi turca con protagonisti Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan Sezin, e da Burak Özçivit in quello di Kemal Soydere.
Trasmessa in patria su Star Tv dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017, Kara Sevda – nel titolo originale – narra la storia d’amore tra due ragazzi di estrazione sociale differente ma pronti a tutto pur di amarsi e restare insieme. Nihan, una giovane donna affluente ma insoddisfatta di Istanbul, s’innamora di Kemal, un lavoratore con il sogno di diventare architetto nonostante le difficoltà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
A causa dei problemi finanziari di Nihan, la madre la costringe a sposare Emir, un uomo ricco innamorato di lei. La storia di Kemal e Nihan è quindi segnata da continue sfide, separazioni e riunioni, quelle che mettono a dura prova il loro amore. L’emozionante finale rivelerà il destino dei protagonisti. Scoprilo quindi di seguito con le nostre anticipazioni.
Come finisce Endless Love?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come finisce Endless Love? Per rispondere a questa domanda dobbiamo prima ricordare che la serie tv turca è formata in tutto da 74 episodi distribuiti nel corso di due stagioni. Questa è la divisione turca delle puntate, mentre in Italia saranno di più gli episodi trasmessi a causa della minor durata delle singole puntate.
Queste, infatti, invece di durare 120/130 minuti si riducono a 25/30 minuti circa. Partiamo quindi col descrivere il finale della prima stagione della serie turca. Nel corso della puntata scopriamo che Nihan ha un malore proprio durante il fidanzamento di Kemal. Si tratta di una circostanza inaspettata che scuote non poco i presenti.
Che la ragazza abbia qualche malessere nascosto? Oppure forse è rimasta incinta? La risposta arriva nel corso della seconda e ultima stagione, quella che decreterà una volta e per tutte il destino della nostra coppia. Se è vero che il loro amore è “senza fine” – questa la traduzione in Italiano di Endless Love – allora Nihan ed Emir continueranno ad amarsi sempre e comunque.
Lascia un commento