Segreti di Famiglia, Engin è colpevole
Non ci sono più dubbi: Engin di Segreti di famiglia ha ucciso Inci. Parliamo della terzogenita di Gül e Zafer, nonché sorella di Aylin e Ceylin, brutalmente assassinata nel corso della dizi turca in onda in prima visione su Canale 5.
Dopo aver a lungo indagato sull’omicidio, i nostri protagonisti interpretati da Kaan Urgancıoğlu (Endless Love) e Pinar Deniz (Love 101) hanno usato un astuto stratagemma per risolvere il caso e assicurare il ragazzo alla giustizia. O almeno questa era la speranza. Engin e suo padre, infatti, hanno ancora un asso nella manica da giocarsi.
Segreti di Famiglia, Engin ha ucciso Inci
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Le indagini per scoprire l’assassino della sorella di Ceylin proseguono, con Ceylin e Ilgaz che hanno dei sospetti ma non sono sicuri sull’identità del colpevole. Nel frattempo, Lacin, la madre di Engin, trova un orecchino sospetto nel suo appartamento, appartenente alla sorella di Ceylin. Realizzando che il colpevole potrebbe essere suo figlio Engin, lei e il marito decidono di coprirlo a ogni costo, cambiando i mobili e bruciando l’arredamento compromettente.
Ceylin, però, nota questi cambiamenti e un odore di bruciato sugli abiti del padre di Engin, Yekta. Un ulteriore indizio, una barchetta di carta trovata in casa di Engin, porta Ceylin alla verità. Confrontandosi con Ilgaz, i due elaborano un piano per smascherare il colpevole.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ceylin chiede al suo compagno di scuola di portarle il portatile, mentre Zafer riceve una telefonata anonima riguardante un video dell’assassino. Engin, informato della richiesta di denaro, si precipita a recuperarlo. Nel frattempo, Zafer chiede aiuto a Yekta, che si rifiuta di coinvolgersi.
Infine, Ceylin e Ilgaz aspettano il colpevole sul terrazzo. A sorpresa, si presenta Engin invece di Yekta, confermando a Ceylin che l’assassino della sorella è proprio il suo amico, che l’ha uccisa in un attacco di gelosia.
In seguito Engin confessa a Ceylin di avere ucciso Inci, ma resterà completamente impassibile di fronte il suo terribile gesto. Inoltre, non contento, finirà per incolpare la stessa vittima di essersela cercata provocandolo. Queste ultime parole manderanno Ceylin su tutte le furie, portandola a trattenersi dal ferire il ragazzo, o meglio l’assassino di sua sorella.
Lascia un commento