Entrapped quando esce? L’8 settembre 2022
Al via in Italia su Netflix Entrapped serie tv, cruento e appassionate crime drama sequel della serie di islandese di successo Trapped. Nel dettaglio, si tratta del terzo titolo prodotto dopo la serie originale creata e diretta dallo stesso regista islandese Baltasar Kormákur (Katla).
L’ambientazione di Entrapped ricorda molto l’opera madre, quella che grazie ai suoi paesaggi cupi e claustrofobici riesce a regalare ancora più mistero e suspense in perfetto stile noir nordico.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Entrapped serie tv.
Trama di Entrapped, di cosa parla?
Protagonisti del nuovo capitolo della serie crime sono i poliziotti Andri e Hinricka alle prese con le indagini su un omicidio avvenuto nei pressi di un altopiano islandese. Il seguace di una setta, infatti, è stato trovato morto e adesso si cerca di capire cosa sia successo tra lui e la sua comunità. Nel frattempo, a complicare le cose, è lo scontro imprevisto tra quel gruppo spirituale e una banda di motociclisti giunta come rinforzo dalla Danimarca.
Cast di Entrapped, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Entrapped? Ecco di seguito tutti i personaggi:
- Olafur Darri Olufsson interpreta Andri
- Thomas Bo Larsen interpreta Hinricka
- Haraldur Ari Steffanson
- Guojon Pederson
- Egill Olafsson
- Fridrick Robertsson
- Margaret Vilhjalmsdottir
Episodi di Entrapped, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Entrapped serie tv? In tutto sono sei le puntate da 40 minuti circa ciascuno quelle ordinate per la terza serie sequel di Trapped. A dirigerla è ancora una volta Baltasar Kormakur, mentre la produzione è affidata a RVK Studios e Icelandic Broadcasting Service per Netflix.
Trailer di Entrapped
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Entrapped serie tv:
Entrapped in streaming, dove vederla?
In streaming, la prima stagione di Entrapped è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento