Entrevías 3 si farà
Entrevías 3 è realtà: il dramma spagnolo targato Mediaset España torna con la terza stagione inedita. A confermare il rinnovo è lo stesso attore protagonista Luis Zahera annunciando l’inizio delle riprese dei nuovi episodi lo scorso febbraio 2023.
Nessuna sorpresa se pensiamo che in Spagna il titolo ha registrato una media di 1.809.000 spettatori con la prima stagione, raggiungendone poi 1,6 milioni con la seconda. Inoltre, la stessa Entrevías è stata l’unica serie tv spagnola ad essere selezionata agli MIPTV 2022 Fiction Fresch T, posizionandosi tra le top 10 di Netflix in ben 71 Paesi. Per questo motivo, la rete spagnola conferma il titolo trasmettendo in patria in anteprima dal 10 ottobre al 28 novembre 2023. Quando ci aspettiamo di vedere Entrevías 3 anche in Italia?
Quando esce Entrevías 3?
Quanto all’uscita delle nuove puntate, la terza stagione della serie tv iberica è disponibile con tutti gli episodi dal 23 febbraio 2024 in esclusiva streaming su Netflix. Le belle notizie, tuttavia, non finiscono qui. In occasione infatti della presentazione in anteprima del terzo capitolo, la produzione ha rivelato anche che le riprese di una quarta stagione fossero già in corso. Questa rappresenterà il capitolo conclusivo della serie.
Anticipazioni su Entrevías 3
Cosa aspettarsi dalla terza stagione? Dopo i fatti seguiti alla fine del secondo capitolo, scopriamo che la vita di Tirso è pronta a proseguire per il meglio. Non solo, infatti, il suo rapporto con Gladys si rinforza sempre più, ma anche il negozio di ferramenta continua a garantirgli un’attività ricca e florida. Inoltre, sua nipote Irene sta anche per partorire. Cosa potrebbe andare storto?
Ebbene l’irruzione nel quartiere di Maica, sua ex moglie, significherà un forte shock per l’intera famiglia, quella che darà inizio a un acceso dibattito sull’accettarla o il rifiutarla. Ma sarà difficile anche per il quartiere dato che la donna, che ha lavorato per anni come cooperante, intende avviare una fondazione per aiutare i membri delle bande a uscire dalla strada, il che innescherà seri problemi con le bande di strada in cui Tirso sarà costretto a intervenire.
Nuovi riscontri anche per quanto riguarda la data di Ezequiel, il quale si risveglia dal coma senza ricordare nulla. Costretto a condurre una nuova vita lontano dalla polizia e dai criminali, presto il suo passato tornerà a bussare alla sua porta. Nata e i suoi scagnozzi, infatti, sono pronti a riportarlo sotto i riflettori mentre il nuovo commissario di quartiere, uomo ambizioso e senza scrupoli, vedrà in lui un ostacolo al raggiungimento dei suoi obiettivi.
Cast di Entrevías 3
Chi ritroviamo nel cast della terza stagione di Entrevías? Accanto ai due protagonisti interpretati da José Coronado nel ruolo di Tirso Abantos e Luis Zahera in quello di Ezequiel Fandiño, tra i protagonisti rivediamo anche Nona Sobo nel ruolo di Irene Sanchez Abantos, Felipe Londoño nel ruolo di Nelson Gutierrez, Laura Ramos nel ruolo di Gladys, María Molins nel ruolo di Jimena Abantos, Manolo Caro nel ruolo di Sanchís, Manuel Tallafe in quello di Pepe, Itziar Atienza nel ruolo di Amanda Martos e María de Nati nel ruolo di Nata.
A loro si uniscono anche attori del calibro di Natalia Dicenta (Maica), Michelle Calvó (Dulce), Óscar Higares (Commissario Pablo Romero), Carmen Esteban (Alicia Solano) e Alex Medina (Tente, un giovane membro di una gang).
Episodi di Entrevías 3
Torna con otto nuovi episodi il terzo capitolo inedito di Entrevías, serie tv spagnola drammatica creata da David Bermejo che cura la sceneggiatura insieme anche a Victor Pedreira, Patricia Trueba, Jordi Terradas e Juan Ramon Ruiz.
Anche in Entrevías 2, gli episodi sono 8, girati nel quartiere di Madrid da cui prende il nome la serie. Il creatore David Bermejo ha lavorato alla sceneggiatura con Victor Pedreira, Patricia Trueba, Jordi Terradas e Juan Ramon Ruiz. Il regista della prima stagione Iñaki Mercero si è unito ad Alberto Ruiz Rojo nella seconda stagione a Oriol Ferrer per la terza.
Trailer di Entrevías 3
Entrevías 3 in streaming, dove vederla
In streaming, anche Entrevías 3 è un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio ad eccezione della Spagna.
Lascia un commento