Entrevias 4 ci sarà
Si farà Entrevias 4. Buone notizie per i fan della serie tv con protagonista José Coronado. La produzione targata Mediaset España è stata confermata per una quarta stagione, che sarà anche l’ultima. La notizia fu annunciata in concomitanza del debutto della terza stagione in patria, da noi arrivata venerdì 23 febbraio grazie a Netflix.
Quando esce Entrevias 4
Il debutto della quarta stagione è atteso – molto probabilmente – nel corso dell’autunno in patria, o comunque entro la fine dell’anno. Lo scorso 5 gennaio, Mediaset España ha ufficializzato la fine delle riprese della quarta stagione. Miguel Ángel Jiménez, che ha interpretato il personaggio di Santi, ha detto addio al suo personaggio con un post pubblicato dal suo account Instagram nel quale dice: “Non sono pronto a lasciarti andare”.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Entrevias 4 in Italia
In Italia la quarta stagione arriverà su Netflix nei primi mesi del 2025, presumibilmente tra febbraio e marzo. Per saperlo con certezza, tuttavia, bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte del colosso streaming, che distribuisce la serie al di fuori della Spagna.
Trama di Entrevias 4, anticipazioni
Il quarto e ultimo capitolo della saga della famiglia Abantos promette di essere a dir poco esplosivo. Tirso infatti troverà una nuova determinazione dopo che la tragedia più dolorosa lo travolgerà. Vediamo cosa succede nell’epilogo della stagione 3 e quali saranno le possibili conseguenze.
Come finisce Entrevias 3
Nel finale della terza stagione, Tirso – ancora scosso dall’omicidio di Tente – deve affrontare una perdita ancora più grave. Quella di Irene, che viene colpita a bruciapelo da un proiettile sparato da Romero, il quale intendeva colpire Tirso. “Non voglio morire, ho paura” dice Irene poco prima di spegnersi tra le braccia di suo nonno.
Irene è morta in Entrevias 4
Ebbene sì, nella quarta stagione di Entrevías Irene non ci sarà perché è morta. La quarta stagione dovrà quindi fare i conti con l’assenza di una delle sue protagoniste indiscusse.
Cast di Entrevias 4, attori e personaggi
Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo di rivedere José Coronado (Tirso Abantos), Luis Zahera (Ezequiel Fandiño), Nona Sobo (Irene Sánchez Abantos) e Felipe Londoño (Nelson Gutiérrez). Insieme a loro è probabile che ci saranno – magari come guest star – anche Laura Ramos (Gladys), Manolo Caro (Sanchís), Manuel Tallafé (Pepe), Itziar Atienza (Amanda Martos), María de Nati (Nata). Occhi puntati su alcuni dei più recenti interpreti ad essersi uniti al cast: contiamo sulla presenza di María Molins (Jimena Abantos), Miguel Ángel Jiménez (Santi Abantos), Carmen Esteban (Alicia Solano), Michelle Calvó (Dulce), Óscar Higares (Antonio Romero), Álex Medina (Tente) e Natalia Dicenta (Maica). Resta da capire quali saranno invece le attrici e gli attori che debutteranno nella quarta stagione.
Episodi di Entrevias 4, quanti sono
Anche per la quarta stagione ci aspettiamo otto episodi, in linea con le tre edizioni passate. Iñaki Mercero, Alberto Ruiz Rojo e Oriol Ferrer sono i registi delle prime tre stagioni. La serie è creata da David Bermejo e prodotta esecutivamente da Aitor Gabilondo. Alea Media produce la serie tv per conto di Mediaset España.
Trailer di Entrevias 4, esiste già?
Sebbene le riprese della quarta stagione siano già ultimate, un trailer di Entrevías 4 temporada non è al momento disponibile. Ci immaginiamo che Mediaset España lo lancerà nei prossimi mesi, quando la macchina promozionale entrerà in moto. Nell’attesa, di seguito un’anticipazione video della terza stagione in lingua originale:
Entrevias 4 in streaming, dove vederla
In streaming la quarta stagione sarà disponibile su Mitele, la piattaforma di video on demand con cui Mediaset España opera in Spagna, l’equivalente di Mediaset Infinity. In Italia e a livello internazionale, Netflix distribuisce il titolo in prima visione assoluta.
PIERO dice
…che vada in coma 5/8 mesi…..IRENE..poi in una buona clinica a rimettersi…ma è una delle protagoniste importanti, e col neonato.
SPERO NON MUORE
Pat dice
Infatti , non può morire
Massimiliano dice
Io credo che sia verosimile che persone per bene lottino per affermare legalità e giustizia in un quartiere difficile. E dunque Entrevias veicola un messaggio giusto ed importante. Tuttavia la narrativa ha le sue necessità ed è inverosimile che muoiano tutti questi adolescenti. Per questo appare non armonica la morte di Irene che dovrebbe essere evitata. Grazie
Mary86 dice
È assurdo che dopo tutti i momenti dove altri hanno rischiato di morire c’è l’hanno fatta e Irene no…Perché questa scelta?Nn era meglio ormai farla partire insieme al suo fidanzato e alla piccola?Delusa da questo finale
Renato dice
Dispiaciuto per la perdita della bellissima Irene. Non meritava una fine cosi. Ma perchè proprio lei? . Lei che era ormai ad un passo dal raggiungimento del suo grande sogno di diventare ballerina. Una fine ingiusta ed evitabile. Spero che gli autori ci abbiano ripensato e che la rivedremo nella quarta serie, magari dopo aver trascorso una degenza in ospedale.
Clara dice
Por favor no dejen morir a Irene
Ponganla en coma. Los sevuimos desde genova.italy
Leandro dice
Il finale lascia l’amaro in bocca e sembra che il male abbia il sopravvento. Il personaggio di Irene muore perché forse l’attrice ha altri programmi? Da un senso molto cupo alla vicenda con ottimi attori. Voglio immaginare che in qualche modo arrivino i soccorsi e si salvi.
Maurizio dice
Un vero peccato che Irene, muoia , non si può far morire un anima così candida. Io aspetto con ansia che Irene sia svenuta e quando viene l’ambulanza venga rianimata .
Rocco dice
Si hai ragione forse la sua morte è stata avventata ma ci sarà un lieto fine la giustizia trionfa sempre.
ANTONIO ZAMBELLI dice
Povera Irene, così buona,brava,umile altruista mi ha fatto piangere e la disperazione di Tirso che ha fatto di tutto per lei……è finito malissimo……sempre il male prevale