Envidiosa 2, dal 5 febbraio su Netflix
Su Netflix il 5 febbraio 2025 torna la serie tv argentina Envidiosa con la stagione 2. La serie con Griselda Siciliani racconta la storia di Vicky, che si ritrova a un bivio emotivo mentre cerca di riconnettersi con il suo desiderio. La serie è stata osannata dalla critica per il suo sguardo realistico e divertente sulla complessità delle relazioni personali in cui molte persone possono riconoscersi.
Trama di Envidiosa seconda stagione
Vicky è combattuta tra due possibilità: sposarsi e costruire una famiglia con Dani, oppure abbandonarsi alla possibilità di una relazione con Matías. Quella vita da country club, un tempo il suo sogno, a tratti non le sembra più così attraente, mentre il richiamo di un nuovo amore la spaventa profondamente. Più confusa e nevrotica che mai, Vicky oscilla tra i due mondi, restia a rinunciare a entrambi. Alla fine, disperata, sarà costretta a prendere una decisione e ad affrontarne le conseguenze.
Cast di Envidiosa 2
La seconda stagione di Envidiosa porta con sé grandi sorprese, una di queste è l’inserimento di nuovi attori che arricchiranno la storia con protagonista Griselda Siciliani. Troviamo: Gloria Carrà, José “El Purre” Gimenez Zapiola, Agustina Suasquita.Mentre ritornano oltre a Siciliani: Esteban Lamothe, Martin Garabal, Benjamin Vicuña, Pilar Gamboa, Violeta Urtizberea, Marina Bellati, Barbara Lombardo, Martin Garabal, Deborah Nishimoto, Lorena Vega, Susana Pampín, Leonora Balcarce, Adrian Lakerman e Carla Pandolfi.
Episodi di Envidiosa seconda stagione
La seconda stagione torna con 11 episodi di circa 30 minuti ciascuno. Envidiosa è una produzione Kapow, diretta da Gabriel Medina, scritta da Carolina Aguirre. I produttori sono Adrián Kaminker, Adrián Suar.
Envidiosa 3
Da quanto riporta La Pavada una terza stagione di Envidiosa è già stata confermata e le riprese inizieranno a maggio 2025.
Trailer di Envidiosa 2
Envidiosa 2 in streaming
In streaming, Envidiosa 2 stagione continuerà ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento