Eredità Sepolta serie tv quando esce? Il 19 gennaio 2024
Eredità Sepolta serie tv debutta in esclusiva su Netflix da venerdì 19 gennaio 2024. Parliamo di una miniserie sudcoreana firmata dal celebre Yeon Sang-Ho (Train to Busan) con al centro l’inquietante storia di Yoon Seo-Ha e della sua improbabile eredità da parte di uno zio mai visto prima. Da questo momento in poi inizieranno ad accadere cose sempre più strane e inquietanti, fino ad esplodere in una serie di inspiegabili omicidi. Di seguito maggiori dettagli sulla trama, il cast e gli episodi della serie tv.
Trama di Eredità Sepolta, di cosa parla?
Quando la giovane Yoon Seo-Ha eredita il cimitero di famiglia dopo la morte di uno zio sconosciuto, si trova all’improvviso coinvolta in una serie di incidenti oscuri e misteriosi. Come se non bastasse, anche il suo fratellastro Kim Young-Ho aggiunge confusione alla sua vita. Nel frattempo, il detective Choi Sung-Jun sospetta che gli incidenti nel villaggio siano legati alla tomba di famiglia della stessa Yoon Seo-Ha, e per questo inizia una serie di indagini. Tra lui e il capo della squadra investigativa, Park Sang-Min, si sviluppa però un rapporto scomodo e litigioso a causa di un caso del passato che ha generato sensi di inferiorità e gelosia tra i poliziotti.
Cast di Eredità Sepolta, attori e personaggi
- Kim Hyun-Joo è Yoon Seo-Ha
- Ryu Kyung-Soo è Kim Young-Ho
- Park Hee-Soon è il detective Choi Sung-Jun
- Park Byung-Eun è l’ispettore capo Park Sang-Min
- Park Sung-Hoon è Yang Jae-Seok
- Kang Jin-A è la madre di Yoon Seo-Ha
Episodi di Eredità Sepolta, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi – da circa 50 minuti ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione di Eredità Sepolta diretta da Min Hong-Nam. Yeon Sang-Ho è invece l’ideatore e sceneggiatore della miniserie crime nota anche come The Bequeathed, nel titolo internazionale.
Trailer di Eredità Sepolta
Eredità Sepolta in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la prima stagione di Eredità Sepolta è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Eredità Sepolta 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Eredità Sepolta 2 stagione? Trattandosi di un progetto presentato come una miniserie di soli sei episodi, ci sembra improbabile aspettarci il ritorno di anche un secondo capitolo. La decisione finale, tuttavia, spetterà comunque al colosso dello streaming dopo le sue accurate analisi sui risultati raggiunti.
Lascia un commento