Eric Forrester di Beautiful quanti anni ha
Chi è John McCook, l’attore che interpreta Eric Forrester in Beautiful? La soap opera americana è tra le più popolari in onda fedelmente su Canale 5 dal 1990 e da quel momento non ha mai fermato la messa in onda.
La storia racconta della famiglia Forrester, stilisti ben noti a Los Angeles, e degli intrighi sentimentali che hanno segnato fino ad oggi la trama. Eric Forrester è uno dei personaggi più longevi, apparso sin da principio e mai andato via. Ma quanti anni ha l’attore che lo interpreta? Qual è l’età di John McCoook? Nato il 20 giugno 1944, quest’anno compirà 79 anni.
John McCook film e serie tv
Oggi è famoso soprattutto per il suo ruolo in Beautiful, eppure nella sua lunga carriera ha recitato anche in altri prodotti per la tv e il cinema. Ha iniziato a teatro, coltivando anche la passione per la musica, dopodiché si è spostato verso la tv. Ha recitato in Febbre d’amore interpretando Lance Prentiss, dopodiché è apparso in Love Boat, Tre cuori in affitto, Cuore e batticuore, Dynasty, La signora in giallo, Arrested Development – Ti presento i miei e Acapulco HEAT. Al cinema, invece, ha recitato in Epoch, Plot 7, L’invincibile Iron Man e Indie.
Chi è Eric Forrester di Beautiful
Chi è Eric Forrester in Beautiful se non uno dei personaggi più longevi della soap opera? Insieme a Brooke Logan, infatti, rappresenta uno dei pilastri della serie televisiva in onda negli Stati Uniti dal 1987. Sin dal suo debutto, Eric oltre ad essere un acclamato stilista tanto da fondare l’omonima casa di moda a Los Angeles, ha avuto importanti relazioni. Sposato con Stephanie e padre di Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia, Eric è stato coinvolto sentimentalmente con vari personaggi, come Brooke, Sheila, Donna Logan e Quinn.
John McCook vita privata e moglie
Per quanto riguarda la vita privata nella realtà, John McCook ha avuto diversi matrimoni. Ha sposato Marilyn McPherson, un matrimonio durato circa dieci anni. Dopodiché ha preso in sposa Juliet Prowse dalla quale ha avuto il primo figlio Seth. Successivamente ha sposato Laurette Spang nel 1980, con la quale ha avuto altri tre figli: Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jane.
Lascia un commento