[VIDEO CORRELATO]
Eroi in vendita serie tv con Luke Cage e Iron Fist su Netflix si fa?
Dopo la cancellazione delle serie Netflix Marvel’s Luke Cage e Iron Fist sono circolate delle voci sulla possibilità di uno spin-off sui due supereroi della Marvel Comics. L’entusiasmo dei fan è alimentato da alcuni rumor secondo cui i personaggi potrebbero continuare le loro avventure grazie a Marvel TV e Netflix. Da dove nasce questa voce di corridoio? Gli appassionati hanno iniziato a parlarne dal 20 ottobre 2018, quando l’attore che interpreta Iron Fist, Finn Jones, ha caricato sul suo profilo Instagram una foto. Nell’immagine si vede il pugno di Iron Fist che sembra colpire il palmo della mano di Luke Cage.
Nel corso di un’intervista rilasciata ad Empire’s Pilot TV lo showrunner di Marvel’s Luke Cage, Cheo Hodari Coker ha lasciato intendere che c’è la possibilità che venga realizzato un progetto che unisca le avventure di Luke Cage e Iron Fist. Ha concluso affermando che per gli addetti ai lavori è inevitabile immaginare i due supereroi in un unico show. Eroi in vendita serie tv non è un’utopia, ma per ora non ci sono notizie ufficiali: Netflix e Marvel TV non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
Eroi in vendita trama del fumetto
La pubblicazione delle vicende di Eroi in vendita da parte di Marvel Comics risale al dicembre 1978. In queste storie, i personaggi collaborano in delle missioni a pagamento, quindi non sono i consueti eroi nobili d’animo e disinteressati che lottano per il bene dell’umanità. Hanno il diritto di accettare o non accettare le missioni e, se intervengono in supporto di altri eroi è solo per farsi pubblicità. Le avventure sono strutturate in diversi cicli narrativi e tra i più celebri ci sono le missioni in cui Luke Cage e Iron Fist lavorano insieme.
Eroi in vendita streaming, dove vedere gli episodi
Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione, quindi non abbiamo conferma che la serie tv Eroi in vendita si farà. Possiamo supporre però che se la serie venisse realizzata, entrerebbe a far parte del catalogo all’interno della piattaforma di streaming on demand.
Per vedere le serie tv, i film ed i documentari in streaming on demand disponibili su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile il cui costo varia in base al numero di schermi usati contemporaneamente. Netflix è disponibile anche in app per mobile e smart tv e ti permette di recidere dall’abbonamento in qualunque momento. Se non sei cliente Netflix, puoi registrarti e provarlo gratuitamente per 30 giorni.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento