Dove vedere gli episodi di Esterno Notte in streaming?
Stai cercando Esterno Notte in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire dove guardare la serie evento di Marco Bellocchio. Su Rai 1 arriva il racconto dei tragici giorni del rapimento di Aldo Moro, tra i fondatori della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.
Esterno Notte è attualmente disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment (società del gruppo Fremantle) con Simone Gattoni per Kavac Film, in collaborazione con Rai Fiction, in coproduzione con Arte France.
RaiPlay Esterno Notte
Non sei riuscito a sintonizzarti su Rai 1 agli orari imposti dal palinsesto televisivo? Non preoccuparti, il primo polo televisivo italiano permette agli spettatori di guardare le repliche dei programmi televisivi grazie a una piattaforma gratuita. Tutti gli episodi di Esterno Notte sono disponibili su RaiPlay. Per utilizzare questo servizio, basta seguire questo procedimento:
- Collegati al sito web ufficiale oppure scarica l’app (per Android, iOS, console e Smart TV);
- Crea un nuovo account oppure effettua il login;
- Individua il titolo desiderato con il campo di ricerca;
- Clicca “Play” per iniziare la visione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi guardare i contenuti dallo smartphone, tablet, PC, Smart TV, console per videogiochi, TV Box e tanti altri dispositivi compatibili.
Esterno Notte è ambientata nel 1978, un anno segnato da una guerra che vede contrapposte le Brigate Rosse e lo Stato italiano. Aldo Moro, il presidente della Democrazia Cristiana, è il principale sostenitore di uno storico accordo che sta portando alla formazione di un governo sostenuto da DC e Partito Comunista Italiano. Il 16 marzo 1978, questo politico viene rapito da un nucleo armato delle Brigate Rosse (un’organizzazione terroristica italiana di estrema sinistra). Seguono 55 giorni di trattative, speranza e paura.
Dietro la macchina da presa troviamo Marco Bellocchio, il regista di Salto nel vuoto, Vincere, Il traditore e Buongiorno, notte (anche questo film racconta il rapimento, la detenzione e l’omicidio di Aldo Moro).
Lascia un commento