Ethos serie Netflix uscita: il 12 novembre 2020
Diamo il benvenuto a Ethos serie Netflix, il dramma turco ideato da Berkun Oya, lo stesso del popolare The End, disponibile dal 12 novembre 2020 su Netflix.
Approfondiamo quindi il social thriller con protagoniste le donne, quello scritto, diretto e prodotto da Ali Farkhonde e Nisan Ceren Gocen per conto di Krek Film.
Al centro della storia troviamo un gruppo di personaggi davvero unici provenienti da ambienti sociali e culturali completamente diversi, per la prima volta in confronto tra di loro e il loro passato. La produzione della thriller turco prende il via lo scorso 14 novembre 2019, fissando di conseguenza il debutto giovedì 12 novembre 2020.
Ethos serie Netflix trama: di cosa parla
Qual è la trama di Ethos serie Netflix? Al centro della storia troviamo un insieme di otto personaggi provenienti da contesti diversi tutti nella stessa vivace città di Istanbul! Ciascuno di loro, chi per scelta e chi per costrizione, si ritrovano coinvolto in sorprendenti circostanze al fine di costruire nuovi rapporti di amicizia o decidere se affrontare il proprio complicato passato.
Ethos puntate: quante sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Ethos serie Netflix? In tutto sono 8 le puntate previste nel primo ciclo di episodi del progetto Netflix per la Turchia. Ricordiamo che la serie nasce da un’idea di Berkum Oya, ricordato soprattutto per The End, la storia di una donna dalla vita perfetta che scopre all’improvviso che ciò che la circonda è solo una grande bugia.
Prodotto dalla turca Ay Yapim, la serie tv conosciuta nel suo Pese di produzione come Son, ha viaggiato sotto forma di sceneggiatura in numerosi mercati, tra cui Corea e Olanda. Nel 2013 è poi stata sviluppata dalla 20th Century Fox Television per la Fox, sebbene non sia stata ripresa.
Ethos cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Ethos serie Netflix? L’attesissima produzione turca vede la partecipazione di un cast corale! In particolare questo include la presenza di attori come Oyku Karayel nel ruolo di Meryem, Fatih Artman in quello di Yasin e Funda Eryigit nella parte di Ruhiye. Accanto a loro Alican Yucesoy interpreta la parte di Sinan, Tulin Ozen quella di Gülbin, Defne Kayalar il ruolo di Gülan, mentre Settar Tanriogen e Bige Onal sono rispettivamente Ali Sadi Hoca e Hayrünnisa.
Ethos streaming: dove vedere la serie
Dove è possibile vedere in streaming Ethos serie tv? La bella notizia è che la serie turca è una produzione originale targata Netflix, ciò significa che dal 12 novembre 2020 è disponibile nei 190 Paesi in cui il principale servizio streaming è disponibile.
Ethos 2 stagione ci sarà? Cosa sappiamo
Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Ethos serie Netflix? Dopo aver completato la visione dell’intrigante primo ciclo di episodi nasce spontanea la curiosità sul futuro della serie turca.
Attualmente però la produzione Netflix non risulta ancora rinnovata dallo streamer, ma neanche cancellata. Questo significa che c’è ancora speranza per il ritorno di un possibile secondo ciclo di episodi. A decretare il futuro di una serie sono infatti gli abbonati Netflix, che con le loro visualizzazioni decidono le sorti di un titolo.
Nel dettaglio è attraverso l’uso di un algoritmo che il colosso dello streaming è in grado di calcolare la percentuale di visualizzazioni per un titolo soprattutto nel primo weekend di rilascio. Ciò significa che se Ethos si confermerà un successo tra gli abbonati dello streamer, allora è possibile che venga rinnovato per la seconda stagione.
Ricordiamo inoltre che Netflix impiega dalle quattro alle sei settimane per decretare le sorti di un titolo originale. Considerando quindi il debutto della prima stagione di Ethos lo scorso 12 novembre 2020, ci aspettiamo di conoscere maggiori dettagli sul rinnovo della produzione turca tra dicembre 2020 e gennaio 2021.
Lascia un commento