Euphoria dove guardarlo
Domenica 27 febbraio su HBO si è conclusa la seconda stagione di Euphoria, capitolo che ha letteralmente stregato il pubblico di tutto il mondo; come fare a guardarlo anche in Italia?
É fissato per lunedì 7 marzo 2022 il debutto su Sky Atlantic dell’ottava e ultima puntata di Euphoria 2, disponibile sia in italiano che in versione originale sottotitolata.
Come fare però a seguire l’atteso finale di stagione se non puoi farlo in contemporanea con la programmazione in onda dalle 23:15 sul canale 110 di Sky? In questo caso niente paura, gli episodi interi di Euphoria sono sempre disponibili anche in streaming su Now.
Continua a leggere l’articolo per scoprire recuperare le puntate di Euphoria già trasmesse!
Euphoria 2 stagione in streaming
Euphoria 2 sbarca in Italia su Sky, ma come fare a guardarlo senza abbonamento alla PAY TV?
Nel caso in cui tu non possedessi un abbonamento a SKY, devi sapere allora che Euphoria 2 stagione è presente in streaming sul catalogo NOW sia in contemporanea che dopo la messa in onda lineare su Sky.
Parliamo della piattaforma indipendente dall’abbonamento Sky con la quale accedere al meglio dell’intrattenimento e del cinema proposto dalla Pay TV.
Al momento sulla piattaforma sono disponibili anche gli episodi della prima stagione di Euphoria, trasmessa in Italia su Sky dal 26 al 29 settembre 2019.
Nel cast dei nuovi episodi abbiamo rivisto i protagonisti della prima quali Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
A loro si sono aggiunti anche a ruolo principale Javon Walton, Austin Abrams e Dominic Fike.
Cosa è successo invece durante il finale della seconda stagione? Scopri tutti i dettagli sull’ultima puntata di Euphoria 2!
Lascia un commento