Euphoria dove si può vedere?
Euphoria 2 in streaming dove si può vedere? Quale modo migliore per iniziare il 2022 se non con il debutto della nuova stagione di Euphoria, la serie cult firmata da Sam Levinson con protagonista la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya.
In Italia le nuove puntate dello show firmato HBO sono rese disponibili, in lingua originale sottotitolata, dal 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana.
Nel cast dei nuovi episodi rivediamo i protagonisti della prima quali Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Euphoria 2 in italiano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come seguire le vicende di Euphoria 2 stagione in Italiano? A partire dal 17 dicembre 2022 prende il via la messa in onda della versione doppiata in italiano di Euphoria, fissata ogni lunedì dalle 23:15 su Sky Atlantic.
Siamo pronti quindi a tornare nelle vite di un gruppo di giovani anticonvezionali dell’East Highland, una cittadina della California? Qui ritroviamo la nostra Rue (Zendaya) ancora in lotta per trovare la forza superare tutte le difficoltà derivate dall’amore, l’abbandono e la dipendenza. Come fare a seguire invece la sua storia senza un un abbonamento a Sky?
Euphoria 2 in streaming
Se non hai Sky, devi sapere allora che Euphoria 2 stagione è sempre disponibile anche in streaming anche su NOW. Parliamo della piattaforma indipendente dall’abbonamento Sky con la quale accedere al meglio dell’intrattenimento e del cinema proposto dalla Pay TV.
Al momento sul servizio streaming trovi anche l’intera prima stagione di Euphoria insieme anche ai due episodi speciali rilasciati rispettivamente il 7 dicembre 2020 e il 25 gennaio 2021.
Scopri qui quando escono gli episodi di Euphoria 2 stagione su Sky!
Lascia un commento