Euphoria, il creatore rivela che la terza stagione è molto diversa
Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha regalato un piccolo assaggio della terza stagione della serie in arrivo.
I nuovi episodi saranno stilizzati come un film noir e avranno un tema centrato su ciò che significa essere un individuo con principi in un mondo corrotto. Questa storia sarà raccontata attraverso la prospettiva del personaggio di Rue (Zendaya).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Alla fine della seconda stagione, Rue è di nuovo sobria e cerca di rinnovare la sua amicizia con Lexi (Maude Apatow). Ashtray (Javon “Wanna” Walton) è stato ucciso durante un incontro con la polizia a casa di Fezco (Angus Cloud), mentre Nate (Jacob Elordi) ha denunciato suo padre Cal. Inoltre, Cassie (Sydney Sweeney) e Maddy (Alexa Demie) stanno cercando di gestire quello che reta della loro amicizia.
Sam Levinson ha elogiato Zendaya, la star della serie, dicendo che è la persona più competitiva che conosce, ma in senso positivo. Lei è costantemente in crescita come artista e cerca sempre nuove sfide.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto riguarda la terza stagione, sappiamo che Barbie Ferreira non sarà presente nel cast, poiché ha annunciato la sua uscita nel mese di agosto dell’anno scorso. La serie dovrà anche affrontare la perdita di Angus Cloud, che è scomparso nel mese di luglio a soli 25 anni.
Nel corso di una apparizione al podcast The Run-through with Vogue, Heidi Bivens – costume designer della serie – ha affermato che la pre-produzione della terza stagione sarebbe dovuta iniziare a maggio 2023, con le riprese erano attese a partire dal mese di giugno 2023 a Los Angeles. Sembra che – tra gli impegni di Zendaya e lo sciopero degli sceneggiatori – il debutto della terza stagione slitterà al 2025.
È probabile che la serie torni tra gennaio e marzo 2025, dapprima su HBO e Max, e successivamente in contemporanea su Sky Atlantic in Italia.
Lascia un commento