Euphoria in streaming: come vedere le puntate senza Sky
Come faccio a vedere Euphoria in streaming in italiano? Debutta il 26 settembre 2019 su Sky Atlantic la prima stagione di Euphoria, la controversa serie targata HBO sul mondo degli eccessi e delle dipendenze. Se però ti sei perso gli episodi e ora vuoi vedere la serie tv per cui Zendaya ha vinto l’Emmy 2020 non preoccuparti: puoi guardarla on demand su Sky. Come faccio però a vedere le puntate della serie tv se non possiedo un abbonamento Sky?
Gli otto episodi della serie tv Euphoria sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma NOW TV.
In tutto la serie per cui Zendaya è premiata agli Emmy 2020 come miglior attrice protagonista in una serie drama per la sua interpretazione di Rue è composta da otto puntate! Devi sapere però che un secondo ciclo di episodi si trova già in cantiere! In attesa quindi di conoscere le novità in arrivo in Euphoria 2, scopriamo come recuperare le puntate della prima stagione anche se non possiedi Sky!
Euphoria in streaming su NOW TV
Adesso che hai scoperto di poter recuperare tutte e otto le puntate di Euphoria in streaming su NOW TV senza l’abbonamento a Sky, continua a leggere per scoprire come fare!
NOW TV è l’innovativa piattaforma di video in streaming targata Sky con un’ampia scelta di contenuti, che ti permette inoltre di essere abbonato all’uno e non all’altro. Spaziando dal cinema allo sport, senza dimenticare il meglio dell’intrattenimento e delle serie tv, NOW TV accoglie tra i suoi contenuti anche la prima stagione di Euphoria, che puoi comodamente recuperare anche se non sei un abbonato a Sky. Ti ricordiamo inoltre che puoi disdire l’abbonamento a NOW TV in qualunque momento!
Lascia un commento