A Eva Longoria manca Wisteria Lane, vuole un reboot di Desperate Housewives
Eva Longoria ha annunciato che vorrebbe un reboot di Desperate Housewives perché le manca Wisteria Lane. Parliamo del quartiere residenziale fittizio al centro della mitica commedia drammatica targata CBS in onda nel corso di otto stagioni dal 2004 al 2012.
Ed è proprio dodici anni dopo la conclusione della serie ideata da Marc Cherry che Eva Longoria, attrice che qui interpretava la più giovane delle casalinghe Gabrielle Solis, torna a parlare del suo desiderio di ripiombare in un reboot della celebre commedia.
Risale infatti allo scorso 21 giugno, in occasione della première della sua nuova serie Apple Land of Women, l’annuncio di Longoria di non aver mai dimenticato la sua esperienza in Desperate Housewives, titolo con il quale è riuscita ad affermarsi e farsi conoscere in tutto il mondo.
“Oh mio Dio, sì! Sarei la prima a firmare per il reboot”, ha ammesso l’attrice a ET in risposta alla domanda sull’ipotetico ritorno della serie ABC.
Inoltre, Eva ha poi fatto intendere di aver già proposto la questione all’ideatore della serie, Marc Cherry, aggiungendo che: “Gliel’ho detto un centinaio di volte. Mi sono detta: ‘Rifacciamolo. Mi manca Wisteria Lane. Mi mancano le ragazze. Mi manca Gaby Solis. Mi manca essere lei’.”
Che questa volta le preghiere di Eva Longoria saranno ascoltate? Ricordiamo, infatti, che non è la prima volta che l’ex interprete di Gabrielle Solis condivide con la stampa questo suo grande sogno, tanto è vero che già lo stesso Cherry le ha spiegato che – in caso di reboot – non ci sarebbe nient’altro da dire sui personaggi così a lungo rappresentati nella sua serie.
Oltre a Gabriella Solis, parliamo anche delle indimenticabili Marcia Cross (Bree Van de Kamp), Teri Hatcher (Susan Delfino), Felicity Huffman (Lynette Scavo) e Nicollette Sheridan (Edie Britt), qui nei panni delle altre casalinghe disperate spesso al centro di strani avvenimenti, a volte anche sinistri.
Che ne sarebbe, quindi, di tutte loro qualora tornassero nel revival della serie tv? Intanto Eva Longoria risponde per sé, immaginando di rivedere Gabrielle dieci dopo nei panni di una famosa un’influencer, nonché magnate dei social. Questa volta Marc Cherry prenderà spunto dalla sua idea? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che le stagioni complete di Desperate Housewives sono disponibili per l’Italia in esclusiva streaming su Disney+.
Lascia un commento