La regina Carlotta sta arrivando in città
Netflix celebra l’uscita de La regina Carlotta:Una storia di Bridgerton con un evento speciale in città. In occasione dell’arrivo dello spin-off di Bridgerton, dal 4 maggio in streaming, a Milano si tiene una celebrazione aperta a tutti nello stesso giorno di debutto della serie.
La regina Carlotta, orario evento
A partire dalle 21.00 in via Dante 19 a Milano “la regina Carlotta vi aspetta per una serata memorabile. Ma ricordate sempre: 1, 2, 3… 5 passi dietro di lei”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per una serata così speciale, Netflix non poteva scegliere come ospite – e voce migliore – se non quella della cantante e attrice Elodie, pronta per una performance d’eccezione. Qui il video annuncio della super guest dell’evento.
Ok. Respirate. È quasi tutto pronto per il benvenuto alla Regina Carlotta di questa sera. Manca solo rivelarvi l’ospite d’onore: Elodie 👑. Vi aspettiamo in via Dante 19, a Milano, inizio performance ore 21.00. Accesso libero a tutti. pic.twitter.com/zRxG3EoiGs
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 4, 2023
Questo attesissimo prequel dell’universo di Bridgerton è incentrato sull’ascesa al potere e alla fama della regina Carlotta. La serie racconta come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio sia alla base di una grande storia d’amore e di un cambiamento sociale grazie al quale è nato il mondo dell’alta società di Bridgerton.
India Amarteifio (Sex Education) recita nei panni della giovane regina Carlotta: promessa contro il suo volere al misterioso re d’Inghilterra, Carlotta arriva a Londra dove si rende subito conto di non rispondere esattamente alle aspettative della famiglia reale.
Il cast della serie include Golda Rosheuvel (la regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) che riprendono i loro ruoli della serie madre Bridgerton anche in questa serie. Mentre Michelle Fairley (Gangs of London) interpreta la principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) interpreta il giovane re Giorgio, Arsema Thomas (debutto televisivo) interpreta la giovane Agatha Danbury.
Vedremo anche Katie Brayben (Doctor Who) e Keir Charles (Love Actually, Back to Life) nelle vesti di Vivian Ledger e Lord Ledger. Due personaggi ricorrenti nella serie. Connie Jenkins-Greig porterà in scena Violet Ledger da giovane, quando era un’adolescente non ancora affacciatasi sulla scena matrimoniale londinese. Freddie Dennis (The Nevers) presta il volto a Reynolds.
Lascia un commento