Evento Stranger Things Milano
Piazza Duomo è stata conquistata: si registrano almeno 7000 persone all’evento di Stranger Things tenutosi lo scorso 26 maggio nella piazza principale di Milano. Ma le sorprese non sono ancora finite!
In occasione del debutto della quarta stagione della celebre serie creata dai Duffer Brothers, Piazza Duomo si colora con le tipiche atmosfere anni Ottanta di Hawkins mostrandoci in anteprima assoluta il primo episodio della nuova stagione.
Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si apre sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci che permette ai fan di immergersi nell’universo della serie fenomeno targata Netflix. Il Sottosopra finisce così per raggiungere tutto il mondo.
Dall’Empire State Building a New York City (USA), a Bondi Beach (Australia), sul Gran Malecón de Barranquilla (Colombia), sul Portale dell’India a Mumbai, sulla Torre Menara di Kuala Lumpur (Malesia), sul Monumento Nazionale Al-’Ula (Arabia Saudita), sul Museo Guggenheim di Bilbao, nella Calle Gran Vía 28 e a Plaza del Callao a Madrid (Spagna), sul Media Park di Colonia (Germania), nella XBox Plaza a Los Angeles (USA), solo per citarne alcuni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Se è vero infatti che la tenebrosa Hawkins non è l’unica città ad essere maledetta, anche Milano si prepara ad entrare nel suo varco temporale tornando indietro nel tempo, e nel dettaglio al 1986.
L’experience Stranger Duomo
L’experience Stranger Duomo è fissata per venerdì 27 e sabato 28 maggio, giornate in cui Piazza Duomo verrà invasa da numerosi e imperdibili eventi a tema anni ’80 tra le ore 11:00 e le 20:00. Pronti quindi a questa avventura immersiva ed emozionante?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra le numerose esperienze a tema Stranger Things ci saranno la pista di pattinaggio Rink-o-mania e un autobus con foto opportunity che riprodurrà il Sottosopra. Sempre direttamente dagli anni Ottanta vedremo poi taxi gialli, cabine telefoniche e persino un’edicola dove trovare l’Hawkins Post.
Anche lo storico edificio di fronte al Duomo, Palazzo Carminati, continua a subire un vero e proprio restyling: sulla facciata i loghi dei brand più iconici degli anni ‘80 che trasportano la città in un vero e proprio salto nel tempo.
Quando e come partecipare all’Experience Stranger Duomo?
Gli appuntamenti con tutti gli eventi a tema Stranger Things sono fissati venerdì 27 e sabato 28 maggio dalle ore 11 alle ore 20:00 in Piazza Duomo, Milano. L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Scopri qui altri dettagli su Stranger Things 4 stagione!
Lascia un commento