Everybody Loves Diamonds, quante puntate ha la serie tv
Da quante puntate è formata Everybody Loves Diamonds la nuova serie tv heist drama di Prime Video? La serie con protagonista Kim Rossi Stuart è disponibile in streaming a partire dal 13 ottobre 2023 in catalogo. Ispirata alla vera storia del colpo ai Diamond Center, il Colpo di Anversa, considerato dai media “il colpo più importante al mondo”. Everybody Loves Diamonds è composta da otto puntate della durata di circa 50 minuti. La serie è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle.
Everybody Loves Diamonds, quando escono gli episodi?
Come già anticipato, gli episodi escono venerdì 13 ottobre 2023 su Prime Video. Di solito, Amazon, tende a rilasciare le puntate delle serie originali con cadenza settimanale, ma non è questo il caso. Infatti, tutte le puntate di Everybody Loves Diamonds sono già disponibili in catalogo nel giorno del debutto della serie.
“Il Diamond Center di Anversa, l’invalicabile e luccicante mecca del diamante, è stato svaligiato. È caos in città nella fredda mattina del 15 febbraio 2003. Se il furto è un duro colpo per l’intera nazione, per i vertici del Diamond Center e il capo della Diamond Police, Albert Mertens, è un risveglio all’inferno. Nei telegiornali nazionali e internazionali non si parla d’altro: chi ha osato tanto?”.
La sceneggiatura è firmata da Stefano Bises (Gomorra, ZeroZeroZero, Il Miracolo), Michele Astori (La mafia uccide solo d’estate), Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini. Alla regia Gianluca Maria Tavarelli (Io Ti Cercherò).
“Una storia che si basa su un’incredibile rapina realizzata 17 anni fa, da persone normali con vite normali. Persone che potrebbero essere i nostri vicini di casa”. Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa. Il ricco cast della serie è guidato da Kim Rossi Stuart, nel ruolo di Leonardo Notarbartolo. Insieme a lui, Anna Foglietta, Carlotta Antonelli, Gianmarco Tognazzi e Leonardo Lidi, con la partecipazione – straordinaria – di Ruperte Everett e Malcolm McDowell.
Lascia un commento