Everything Sucks 2 stagione si fa? Le ultime news
UPDATE 9 aprile 2018: A quanto pare la seconda stagione di Everything Sucks è stata annullata! Netflix avrebbe infatti cancellato la serie tv dopo la prima stagione. Nonostante il cliffhanger della prima stagione, che ci aveva fatto presagire una potenziale stagione n. 2, pare non ci sia più niente da fare. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il produttore Jeff Pinker avrebbe parlato chiaro:
“Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo fatto e siamo molto orgogliosi di aver trovato un pubblico di fan molto appassionati, per molti dei quali è diventato un’importante punto di paragone personale: o che riflette la loro vita attuale, o un eco della loro adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto scoraggiati che non continueremo a raccontare queste storie.”
Lo scorso 16 febbraio 2018, è stata rilasciata su Netflix l’intera prima stagione di una nuova serie tv dedicata a tutti i nostalgici degli anni Novanta Everything Sucks: la serie infatti è ambientata nel lontano 1996 in una cittadine dell’Oregon chiamata Boring ed è incentrata sulle vicende che ruotano attorno agli studenti della Boring High School. I 10 episodi che compongono la prima stagione di Everything Sucks sono stati rilasciati contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Italia. Il rilascio degli episodi spinge i fan ora a domandarsi: che ne sarà di Everything Sucks 2 stagione? Si fa oppure no? Per il momento non è stato fatto nessun annuncio ufficiale da parte di Netflix ma già sono circolate diverse speculazioni in merito al possibile follow up di Everything Sucks 2 stagione. Sembra, infatti, che la serie sia stata valutata positivamente dagli spettatori e questo indicherebbe probabilità molto altre di rinnovo di Everything Sucks 2 stagione e la possibilità di rivedere i nuovi episodi entro un anno. Questo perché lo show gioca – come Stranger Things – sull’effetto nostalgia, una peculiarità che ha sempre molto successo. Ipoteticamente, – come molte serie Netflix – Everything Sucks 2 stagione potrebbe essere rilasciato a circa un anno di distanza dalla prima stagione e quindi potrebbe debuttare il prossimo febbraio 2019. Le probabilità che tutto ciò diventi realtà si impennano se pensiamo a quanto gli anni Novanta vengano elogiati e osannati come un grande decennio e quanti nostalgici ancora ci siano in circolazione. A questo punto pensiamo che Everything Sucks non possa non appassionare. E si sa, se al pubblico piace, Netflix rinnova!
Everything Sucks 2 stagione trama: ecco di cosa parla
Ambientato nel 1996, in una piccola cittadina dello Stato dell’Oregon chiamata Boring, la trama di Everything Sucks ruota intorno ad alcuni liceali poco integrati della Boring High School che fanno parte del gruppo di teatro e del gruppo dell’audiovisivo. Com’è essere adolescenti ai tempi del VHS e del disc man? Se vuoi scoprirlo deve seguire assolutamente le storie di questi ragazzi che si trovano ad affrontare gli alti e i bassi della vita, in particolare in quanto cosiddetto outsider e nerd. Al centro di Everything Sucks ci sono infatti due gruppi di ‘emarginati sociali’, da una parte i membri del Drama club (il gruppo di teatro) e dall’altra i membri dell’AV club (il gruppo audiovisivo), che si trovano ad attraversare il folle mondo del liceo americano, dove tutto per i ragazzi “fa schifo“. Per noi spettatori molto meno, mentre ci appassioniamo alle loro storie d’amore e mentre in maniera nostalgica guardiamo indietro a quelli che sono stati i nostri anni da liceali, ancora di più per chi li ha trascorsi negli anni Novanta. I due gruppi di outsider si trovano a stringere un patto per sopravvivere insieme all’esperienza del liceo. Considerando la trama della prima stagione è possibile che – qualora Everything Sucks 2 stagione venisse ufficialmente prodotta – avrà inizio con un nuovo anno scolastico, che apre le sue porte agli studenti della Boring High School a cui ci siamo affezionai nel corso dei primi 10 episodi!
Everything Sucks 2 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast di Everything Sucks 2 stagione ci aspetteremmo di rivedere tutti i protagonisti della passata stagione, con l’aggiunta magari di qualche nuovo arrivato, di cui però al momento non conosciamo nome e identità. Infatti attualmente Everything Sucks 2 stagione rimane solamente un’ipotesi che però ha buone probabilità di diventare effettivamente realtà. Al centro della storia scritta e ideata da Ben York Jones e Michael Mohan, c’è un cast di attori più o meno sconosciuti che potrebbero trovare la fama proprio grazie a questa serie. Peyton Kennedy (The Captive, Lavender) interpreta Kate Messner; Jahi Di’Allo Winston (Proud Mary) interpreta Luke O’Neil; Patch Darragh (The Blacklist) interpreta Ken Messner; Claudine Nako (Grimm) interpreta Sherry O’Neil; Sydney Sweeney (The Handmaid’s Tale) interpreta Emaline; Quinn Liebling interpreta Tyler; Rio Mangini (Teen Wolf) intepreta McQuaid; Abi Brittle interpreta Leslie e Jalon Howard interpreta Cedric Williams. Meno sicuro è il ritorno di Elijah Stevenson (Captain Fantastic) nei panni di Oliver, aspirante attore ed ex fidanzato di Emaline, visto che sul finale di stagione il personaggio ha lasciato Boring per New York. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Dovrebbe invece giocare un ruolo importante in Everything Sucks 2 stagione l’attore Zachary Ray Sherman che interpreta Leroy, il padre di Luke che si è presentato alla sua porta alla fine della prima stagione.
https://www.instagram.com/p/BeA9RFXjweQ/
Everything Sucks serie tv: come finisce la prima stagione
[Attenzione SPOILER]. Cosa ci possiamo aspettare da Everything Sucks 2 stagione? Un seguito a quanto accaduto nell’episodio conclusivo della prima stagione. La prima stagione si è conclusa con il debutto del primo progetto congiunto tra l’AV Club e il Drama Club: il film Intergalactic Lust. Kate ha dato il suo primo bacio a una ragazza, dopo aver parlato con suo padre in merito alla sua sessualità e lui si è dimostrato così aperto e solidale. Ken e Sherry si sono riconciliati e hanno reso pubblica la loro storia d’amore, dopo che Luke ha superato la sua iniziale resistenza all’idea che sua madre uscisse con il preside della scuola. Si è poi complicata la loro relazione quando l’ex marito di Sherry è tornato in città e questo può mettere a repentaglio la loro appena nata relazione. Oliver è volato a New York in cerca del suo sogno di fare l’attore, mentre non sappiamo ancora che ne sarà della storia tra Leslie e Tyler. In Everything Sucks 2 stagione scopriremo se Kate ed Emaline renderanno pubblica la loro relazione, e come la prenderà McQuaid, anche lui innamorato di Emaline. E, infine, il ritorno di Leroy come influenzerà Luke e Sherry? Speriamo che la prossima stagione venga annunciata molto presto!
Everything Sucks serie tv streaming: dove vederla
Everything Sucks si trovano attualmente all’interno del catalogo nazionale e internazionale di Netflix. E’ proprio qui, su questa piattaforma, infatti che è possibile guardare in streaming tutte le puntate che sono così suddivise:
- Plutonio
- Forse sarai tu a salvarmi
- E’ proprio una che spacca
- Rome e Giulietta nello spazio
- Che diavolo è un Zarginda?
- A volte sento la mia voce
- Un cheesecake per un ciccione
- Voglio solo essere normale
- I miei amici sono stati mangiati dai ragni
- Eravamo solo matricole
Lascia un commento