Everywhere I go – Coincidenze d’amore cast completo
Chi troviamo nel cast completo di Everywhere I Go – Coincidenze D’amore? Al via dal 1° marzo 2024 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity la nuova romantic comedy turca meglio nota in patria con il titolo originale di “Her Yerde Sen”.
Disponibile con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì gratis e in italiano sulla piattaforma di streaming targata Mediaset, scopriamo di seguito tutti i protagonisti al centro dei 75 episodi della serie tv turca con Furkan Andic e Aybüke Pusat, già nota al pubblico italiano per il ruolo di Güneş in Dreams and Realities – La forza dei sogni.
Loro i due protagonisti nei ruoli di Demir e Selin grazie ai quali si sono aggiudicati il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca. Scopri di seguito tutti gli altri protagonisti del cast di Everywhere I Go – Coincidenze D’amore.
Chi è Furkan Andıç, Demir Erendil in Everywhere I go?
Furkan Andıç, attore turco classe 1990, è il primo grande protagonista di questa storia. In patria, ma anche a livello internazionale, è celebre come attore e produttore per aver preso parte a titoli come Bozkir (2018), Çati Kati Ask (2020) e Tatli intikam (2016).
Demir Erendil in Everywhere I go
Demir è un affascinante uomo d’affari, nonché manager molto noto e stimato grazie ai suoi grandi progetti realizzati in giro per il mondo. Il suo desiderio è quello di ricominciare da capo nella sua città di nascita, Istanbul, ottenendo così un successo maggiore rispetto al padre e, soprattutto, riprendendosi tutto quello che ha perso da bambino. Sotto alla sua aria severa e burbera, infatti, si nasconde un giovane dal cuore grande che troppo spesso è stato ferito. A mettergli i bastoni tra le ruote, tuttavia, sarà Selin, una ragazza sui generis che finirà per acquistare parte della sua casa d’infanzia, decretando così l’inizio della loro divertente convivenza.
Chi è Aybüke Pusat, Selin Sever in Everywhere I go?
Dopo averla vista recitare di recente in Dreams and Realities – La forza dei sogni, Aybüke Pusat torna protagonista su Mediaset Infinity nella nuova romantic comedy turca Her Yerde Sen. Parliamo dell’attrice classe ’95 originaria di Ankara e ricordata anche per essere apparsa in altre serie tv come Teskilat (2023) Söz (2017) e Sahin Tepesi (2018).
Selin Sever in Everywhere I go
Selin è una ragazza entusiasta della vita, ma anche molto schietta e testarda. Pronta a tutto pur di ottenere la sua indipendenza, rimanendo però sempre molto vicina ai suoi cari, Selin compra una casa tutta per sé e i suoi animali, una capretta, una tartaruga e un pesciolino. La ragazza ha inoltre l’obiettivo di rimettere in piedi l’azienda per cui lavora, prossima ormai al fallimento. Le cose prendono però una svolta inaspettata quando arriva Demir, il nuovo amministratore delegato che proverà a salvare l’azienda con nuove regole e politiche aziendali difficili da accettare. Come se non bastasse, sempre Demir vivrà sotto lo stesso tetto di Selin, avendo entrambi acquistato per sbaglio parte della stessa casa.
Chi è Ali Yağcı, Burak Yangel in Everywhere I go?
Gli appassionati di serie tv turche si ricorderanno di Ali Yağcı, attore classe ’90, per aver recitato in Daydreamer – Le ali del sogno la parte di Osman. Il celebre interprete torna ora protagonista su Mediaset Infinity nei panni di un nuovo personaggio al centro di Everywhere I go, quello di Burak. Tra le altre produzioni televisive in cui ha recitato ricordiamo anche Arka Sokaklar (2006), Kadin (2017) e Fandom (2021).
Burak Yangel in Everywhere I go
Burak è il figlio del titolare dello studio di architettura rilevato da Demir e nel quale Selin lavora ormai da tempo. Il vero obiettivo del ragazzo, tuttavia, è avere successo al di là dell’azienda del padre, motivo per cui adesso sfiora la bancarotta. Tuttavia, proprio quando spera di diventare finalmente il direttore della sua azienda, Burak scopre che suo padre, l’importante uomo d’affari Ekrem Bey, ha già eletto Demir come nuovo manager pronto a prendere in mano la situazione. Questo farà di Burak il rivale numero uno di Demir, soprattutto perché anche lui è interessato a Selin.
Chi è Beste Kökdemir, Eylül Gündüzeli in Everywhere I go?
Beste Kökdemir è una giovane attrice turca nata il 29 agosto del 1993, ricordata soprattutto per aver recitato in noti titoli come Poyraz Karayel (2015), Alya (2023) e Kim Bu Aile? (2022).
Eylül Gündüzeli in Everywhere I go
Eylül è un’imprenditrice di successo appena trentenne. Dopo aver studiato economia in Turchia, la ragazza ha dato inizio alla sua carriera all’estero, rientrando solo ora a Istanbul con lo scopo di lavorare proprio ad Artemim, l’azienda rilevata da Demir, dove conoscerà Selin e gli altri colleghi.
Chi è Aslıhan Malbora, Ayda Akman in Everywhere I go?
Anche la giovane Aslıhan Malbora, attrice turca classe ’95, si unisce al cast ufficiale di Everywhere I go – Coincidenze d’amore in un ruolo ricorrente. In patria Aslıhan è nota per aver recitato in produzioni come Üç Kurus (2021), Kübra (2024) e Seven Ne Yapmaz (2017), per citarne alcune.
Ayda Akman in Everywhere I go
Ayda, giovane ingegnere di talento, è una maestra nel comprendere le strategie e nello stabilire anche delle mosse di contrattacco. Sveglia, manipolatrice e ottima conoscitrice degli uomini, Ayda farà di tutto per aiutare Selin a sbarazzarsi del nuovo capo, il cattivissimo Demir. Nel frattempo, però, l’inaspettato incontro con Ibo – amico di Selin – potrebbe sconvolgerle positivamente la vita.
Chi è Ali Gözüşirin, İbrahim “İbo” Tunç in Everywhere I go?
Dove abbiamo già visto recitare Ali Gözüşirin? Parliamo dell’interprete turco classe ’95 noto per aver preso parte alla serie Netflix L’impero Ottomano, ma anche per aver partecipato ad altri titoli come Ufak Tefek Cinayetler (2017) e Uyanis: Büyük Selcuklu (2020),
İbrahim “İbo” Tunç in Everywhere I go
İbrahim è l’amico veterinario di Selin, un ragazzo bello e cool che non perde mai occasione per consigliare come curare e salvare animali domestici e non alla gente. Selin è sempre pronta ad ascoltarlo e a sopportare il suo carattere spesso esuberante, soprattutto dopo aver fatto la conoscenza di Ayda, della quale İbrahim rimane folgorato.
Chi è Deniz Işın, Merve Mutlu in Everywhere I go?
Deniz Işın è un’attrice e sceneggiatrice turca nata il 28 maggio 1992. In patria è celebre soprattutto per aver preso parte a importanti produzioni come A Guide to Living for the Dead (2023), Leyla ile Mecnun (2011) e Bizden Olur Mu (2022), per citarne alcune.
Merve Mutlu in Everywhere I go
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Merve fa parte della squadra di architetti di Artemim insieme a Selin. Si tratta senza dubbio del membro più romantico e innamorato del team. Peccato, tuttavia, che proprio quando Demir impone il divieto di avere relazioni sul posto di lavoro, Merve accetta una proposta di matrimonio dal suo collega Bora. Il nuovo divieto d’amore sconvolge quindi i suoi piani, spingendola così a cospirare insieme a Selin contro il nuovo capo. Riusciranno a fermarlo?
Chi è Ali Barkın, Bora Duru in Everywhere I go?
Ali Barkın è un noto attore e produttore turco originario di Ankara, dove è nato il 3 gennaio 1985. È celebre soprattutto per aver preso parte a produzioni come Ayla – La figlia senza nome (2017), Kirimli (2014) e Etkileyici (2021).
Bora Duru in Everywhere I go
Bora è il futuro marito di Merve, nonché creativo della squadra di architetti di Artemim che si scontrerà presto con la nuova politica aziendale portata avanti da Demir.
Chi è Fatih Özkan, Ferruh Özerdim in Everywhere I go?
Fatih Özkan è un attore turco classe ’82 noto soprattutto per aver recitato in note serie tv come Ezel (2009) e Hekimoglu (2019) e Kirmizi Oda (2021), ma anche in noti film come Hai mai visto le lucciole (2021) e Eltilerin Savasi (2020)
Ferruh Özerdim in Everywhere I go
Ferruh è il direttore finanziario di Artemim, nonché spalla destra di Burak nelle scelte legate all’azienda che adesso sta per crollare. Con l’arrivo di Demir il fallimento è rinviato, ma allo stesso tempo ciò potrebbe far emergere certi trucchetti che Ferruh e Burak hanno fatto in passato, decretando il fallimento dell’azienda. Preso dal panico da questa nuova possibilità, Ferruh teme che invece di vivere tranquillo la pensione su una barca, trascorrerà il resto dei suoi giorni in carcere.
Chi è Cem Cücenoğlu, Muharrem Usta in Everywhere I go?
Cem Cücenoğlu è un attore turco classe ’76 celebre per aver partecipato a noti titoli come Poyraz Karayel (2015), Arka Sokaklar (2006), Son Osmanli Yandim Ali (2007) e il più recente Ben Bu Cihana Sigmazam (2023), per citarne alcuni.
Muharrem Usta in Everywhere I go
Muharrem è il caposquadra responsabile di tutti i lavori svolti presso l’Artemim. La sua caratteristica è quella di apparire e scomparire all’improvviso, cosa che i colleghi hanno accettato di buon grado, forse anche perché timorosi della sua mano pesante…
Chi è Ayfer Tokatlı, Azmiye Boşgeçmez in Everywhere I go?
Dove abbiamo già visto recitare Ayfer Tokatlı? Parliamo dell’interprete turca classe ’88 celebre soprattutto per essere apparsa in titoli come Dünya Hali (2021) e Istanbullu Gelin (2017), oltre che alla serie tv Baba Candir (2014-2017).
Azmiye Boşgeçmez in Everywhere I go
Azmiye è la segretaria dell’azienda, colei che conosce davvero ogni segreto e dettaglio di Artemim. Pratica e intraprendente, Azmiye di solito non ascolta quello che le viene detto perché lo sa già. Da qui nasce la sua grande capacità di uscire dai guai che lei stessa ha causato.
Chi è Ayşe Tunaboylu, Leyla Günebakan in Everywhere I go?
Ayşe Tunaboylu è una nota attrice turca classe ’62 celebre per essere apparsa in numerose produzioni per il cinema e la televisione. Tra queste, ad esempio ricordiamo titoli come Iffet (2011), Aliye (2004) e Gülizar (2018), seguite dalla più recente Metamorfoz: Kirilma (2023).
Leyla Günebakan in Everywhere I go
Leyla è la sorella di Firuze, con la quale non sempre ha un rapporto amorevole. Non essendo mai riuscite a mettersi d’accordo su niente, la prima ha finito per vedere le sue azioni della casa a Selin, mentre l’altra a Demir. Adesso, la loro unica possibilità per sfuggire alla prigione è sperare che Demir e Selin inizino ad andare d’accordo, altrimenti questa volta per le due sorelle si mette davvero male.
Chi è Binnur Şerbetçioğlu, Firuze Günebakan in Everywhere I go?
Binnur Şerbetçioğlu nasce il 29 luglio del 1960 a Istanbul. Nota sia come attrice che come sceneggiatrice, la ricordiamo per aver recitato in titoli come Ekmek Teknesi (2002), Kiralik Baba e Dünya Evi, per citarne alcuni.
Firuze Günebakan in Everywhere I go
Firuze è responsabile tanto quanto Leyla del pasticcio della casa venduta a metà a due persone diverse. Sebbene a volte sia contro i due ragazzi, altre invece ricorre alla sua energia e malizia per fare in modo che i due si mettano insieme risolvendo i loro guai.
Chi è Aziz Caner İnan, Vedat Ayhan in Everywhere I go?
Dove abbiamo già visto recitare Aziz Caner İnan? Parliamo dell’attore turco classe ’85 celebre per aver preso parte a note produzioni come A Guide to Living for the Dead (2023), Bu Sehir Arkandan Gelecek (2017) e Senden Daha Güzel (2022). Risale inoltre al 2023 la sua presenza in serie tv come E se ami troppo e The Turkish Detective.
Vedat Ayhan in Everywhere I go
Vedat è il migliore amico di Demir, un uomo saggio che ha da poco divorziato dalla moglie che amava moltissimo. Sebbene sia più grande, Vedat è cresciuto insieme a Demir e per questo lo vede come un fratello col quale coltiva passioni e lavori. Proprio ad Artemim, Vedat ritroverà quell’amore che mai si sarebbe aspetto di rivivere.
Completano il cast
- Eylül Su Sapan è Alara Giritli (episodi 1-12);
- Bâlâ Atabek è Esen (episodi 1-7).
Lascia un commento