Everywhere I Go – Coincidenze d’amore approda su Mediaset Infinity, gratis e in esclusiva, dal 1° marzo con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì.
Si tratta di una nuova romantic comedy, che arriva dalla Turchia. Il titolo originale – Her Yerde Sen – racchiude il significato che è mantenuto anche in quello scelto a livello internazionale. Everywhere I Go si può tradurre letteralmente con “Ovunque io vada”. Ecco che, per l’Italia, si aggiunge il sottotitolo Coincidenze d’amore. Quali sono queste fatalità che vanno a tessere la trama di Cupido?
“Devo inseguire i miei sogni, ma non devo mai rinunciare all’amore”: queste sono le parole con cui si apre il trailer della dizi e ci fa immergere subito in un’atmosfera spumeggiante.
La storia ha due protagonisti: Selin (Aybüke Pusat) e Demir (Furkan Andic). Selin è nel pieno delle sue energie: una architetto di successo e una donna che prova gratitudine per l’equilibrio esistenziale che pensa di aver trovato. Dopo tanti e fisiologici “su e giù” della vita, per una volta, pare che i pezzi del puzzle possano incastrarsi perfettamente. La scintilla che accende la speranza di un coronamento di un disegno così preciso è dettata dal fatto che trova la casa ideale da comprare. Si vede già dentro quelle mura, che potrebbero diventare il suo porto sicuro.
Demir, intanto, torna nel suo Paese. È un uomo d’affari dotato di grande fascino, che può vantare una carriera di tutto rispetto. Per costruirla, ha trascorso molti anni all’estero. Adesso è il momento di fare rientro in patria, dove ha perso tutto: non è un caso se acquista proprio la casa dove è cresciuto.
Per Demir e Selin si avvera una (s)fortunata coincidenza. Entrambi nutrono la convinzione di aver trovato la casa dove proseguire con le loro vite. Non è la verità. È una mezza verità, ma su questo 50% contano entrambi quando parlano con la polizia, pensando di avere un intruso tra le mura domestiche. Hanno ragione e torto insieme. In realtà, sia lui sia lei possono rivendicare il possesso di metà della proprietà.
Chi ha vissuto con dei coinquilini, sa che trovare un equilibrio non è sempre scontato. É una beffa per Selin, proprio ora che sembravano essersi allineati gli astri e ogni aspetto della sua esistenza pareva avere un senso! Ecco che la giovane si trova a condividere l’ambiente domestico con un uomo che non conosce, in modo improvviso e senza che la convivenza sia di comune accordo. Vale anche al contrario, ma è per Selin il ravvicinato colpo da incassare.
Quando i suoi schemi e le sue prospettive dal punto di vista abitativo prendono una piega diversa dal previsto, la sorte le gioca un altro scherzo. Selin scopre che anche la sua vita lavorativa è da rivedere. Un nuovo investitore ha rilevato la sua azienda. Chi altri potrebbe essere se non Demir?
Si crea una di quelle circostanze in cui, volenti o nolenti, bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Selin e Demir non possono evitarsi né a casa né al lavoro. Quindi, è l’amore a fare una mossa a loro vantaggio. La chimica è qualcosa di incontrollabile, innegabile e inevitabile tra due anime che non mancano di scontrarsi e, al contempo, di avvicinarsi. Ecco che, proprio Cupido potrebbe far crollare uno dei capisaldi di Demir come imprenditore. Non accetta storie d’amore sul luogo di lavoro, ma se fosse proprio lui a infrangere la regola?
Nell’arco di 75 episodi si sviluppa questa commedia romantica, che ti risulterà familiare per i volti che vi ritroverai. Furkan Andic, l’attore che interpreta Demir, è uno degli attori più famosi nell’ambito della serialità turca. Da Kaçak Gelinler a Kirgin Çiçekler, passando per Tatli intikam e Meryem e potremmo continuare… Fino a Her Yerde Sen che, grazie a Mediaset Infinity, è il primo titolo con questa star turca ad approdare in Italia.
Qualora, intanto, tu stia seguendo Dreams and Realities – La forza dei sogni disponibile su Mediaset Infinity, riconoscerai senza ombra di dubbio l’attrice che interpreta Güneş. Si tratta di Aybüke Pusat, che in Everywhere I Go – Coincidenze d’amore conquista il ruolo da protagonista.
Sono una coppia esplosiva tanto nella serie quanto nella vita professionale: per le parti di Demir e Selin in questa serie, Furkan Andic e Aybüke Pusat hanno vinto il premio Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards. In Turchia è considerata la cerimonia più prestigiosa del settore musicale e televisivo.
Finalmente è arrivato il momento anche per gli appassionati di dizi in Italia di scoprire Everywhere I Go – Coincidenze d’amore che, con la leggerezza caratteristica delle commedie romantiche, non manca di ricordarci che la vita va come deve andare. Molto di ciò che accade è fuori dal nostro controllo, ma a volte le tessere di quel famoso puzzle che Selin pensava di aver messo a punto, si incastrano meglio dopo essere state sparpagliate per bene.