Everywhere I Go a Pasqua, domenica 31 marzo l’episodio extra su Mediaset Infinity!
A Pasqua Mediaset Infinity fa un grande regalo al pubblico di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore: domenica 31 marzo è previsto un episodio extra di Her Yerde Sen, in esclusiva e gratis sulla piattaforma di video on demand di casa Mediaset. A partire dal 1° marzo è sbarcata anche in Italia la storia d’amore di Demir e Selin, due sconosciuti che diventano coinquilini – loro malgrado – quando scoprono di avere acquistato la stessa casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Everywhere I go – Coincidenze d’amore (2019)!
La dizi segue altri titoli turchi già approdati in piattaforma nei mesi scorsi in esclusiva come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto e Dreams and Realities – La forza dei sogni. Le modalità di distribuzione degli episodi inediti prevedono una puntata al giorno, dal lunedì al venerdì, disponibile – in esclusiva e gratis – a partire dalla mezzanotte. Non sono pertanto contemplati il sabato e la domenica come giorni di uscita degli episodi nuovi delle serie turche su Mediaset Infinity, ma per il giorno di Pasqua 2024 il Biscione ha deciso di cambiare strategia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È confermata l’uscita di un episodio – il 22esimo della prima stagione, a esser precisi – di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore in streaming domenica 31 marzo. A partire da lunedì 1 aprile la programmazione della soap prosegue come al solito, cioè con un episodio inedito dal lunedì al venerdì. In via del tutto eccezionale saranno distribuiti 6 episodi – e non 5, come al solito – dal 31 marzo al 5 aprile.
Nell’episodio di Everywhere I Go del 31 marzo, Firuze e Leyla hanno deciso di aiutare i genitori di Selin ad organizzarle la festa di compleanno a sorpresa. Ayda e Ibo, mentre si stanno recando a prendere il regalo di compleanno per Selin, rimangono bloccati con la moto in un bosco, dove sono isolati e non c’è segnale. Nel cast della dizi figurano Furkan Andıç, Aybüke Pusat, Ali Yağcı, Aslıhan Malbora, Ali Gözüşirin e Deniz Işın.
Lascia un commento