Evil serie tv quando esce? Dall’8 maggio su Paramount+
Arriva in esclusiva su Paramount+ Evil, la serie tv perfetta per chi ama il mistero e le indagini, ma soprattutto per chi è appassionato di paranormale. Parliamo del dubbio insito sulla presenza o meno di un qualcosa di connesso a ciò che la religione, in senso generale, ci ha sempre suggerito: la presenza di forze oscure. Tutto questo viene unito al giallo giudiziario. La serie è finalmente disponibile in piattaforma a partire da lunedì 8 maggio 2023.
Trama di Evil, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della serie drammatica paranormale? Kristen (Katja Herbers) è una psicologa forense che effettua perizie per della Procura, attraverso le quali cerca sempre di capire se l’individuo che ha di fronte, quasi sempre un criminale violento e pericoloso, può essere soggetto a qualche forma di disturbo o patologia mentale. Il caso che sta seguendo in questo momento riguarda un uomo accusato di essere un serial killer, il quale però si difende, affermando di essere posseduto da un demone che lo avrebbe costretto contro la sua volontà a commettere quei delitti.
Quell’episodio sarà solo il primo di tanti che metteranno a dura prova le sue convinzioni di non credente, dal momento che ha deciso di aiutare David (Mike Colter), perito della diocesi locale, che la coinvolge in un incarico particolare : aiutarlo a distinguere tra vere possessioni e quelle che invece sono semplici truffe, suggestioni o malattie mentali.
Da quel momento Kristen si troverà all’interno di un viaggio oscuro e affascinante, costretta assieme a David a fare i conti con le proprie paure, il proprio passato, ma soprattutto con le proprie convinzioni più radicate. Il tutto mentre il malvagio Dr. Leland Townsend (Michael Emerson) si aggira come una presenza oscura, tossica, sollevando con le proprie azioni il dubbio: il male è una creazione ultraterrena o è l’uomo che lo ha concepito?
Cast di Evil, attori e personaggi
Da chi è formato il cast principale di Evil? Ecco di seguito gli attori e personaggi principali:
- Katja Herbers è Kristen Bouchard
- Mike Colter è David Acosta
- Aasif Mandvi è Ben Shakir
- Kurt Fuller è Dr. Kurt Boggs
- Marti Matulis è George
- Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard
- Skylar Grey è Lila Bouchard
- Maddy Crocco è Lexis Bouchard
- Dalya Knapp è Laura Bouchard
- Christine Lahti è Sheryl Luria
- Michael Emerson è Dr. Leland Townsend
Episodi di Evil, quanti sono
In tutto la prima stagione di Evil è composta da tredici episodi di circa quaranta minuti l’uno. La serie è stata ideata da Robert e Michelle King (The Good Wife) e prodotta da King Size Productions e CBS Television Studios.
Trailer di Evil
Evil in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione della serie tv paranormale è disponibile in esclusiva su Paramount+ dall’8 maggio 2023.
Lascia un commento