Meghan Markle nuova serie tv del suo ex marito!
Una storia finita non sempre è una cosa negativa: un cuore infranto, spesso, è una buona ispirazione per creare una canzone, un film o addirittura una serie tv.
È proprio questo il caso di Trevor Engelson, ex marito dell’attrice di Suits Meghan Markle, nuova fidanzata del Principe Harry. Il produttore Engelson ha infatti venduto alla Fox i diritti della nuova serie televisiva dalla trama molto particolare. Questa nuova serie, infatti, racconterà la storia di una donna che decide di chiedere il divorzio dal marito per scappare con la sua nuova cotta, un principe inglese.
Attualmente ci sono pochissime informazioni sul pilot di questa nuova serie tv: sarà una comdey realizzata in single camera. Insieme a Trevor Engelson, ci saranno anche il produttore esecutivo di Modern Family Danny Zuker e i produttori di New Girl Jake Kasdan e quello di The Shannara Chronicles Dan Farah.
Non è ancora chiaro come mai Trevor Engelson abbia deciso di scrivere questa storia: la coppia, infatti, si era conosciuta nel 2004 e lui e Meghan Markle si erano poi sposati nel 2011 in Jamaica.
Due anni dopo, nel 2013, la coppia ha divorziato a causa dei troppi impegni che li stavamo tenendo lontani: Trevor Engelson era impegnato sul set del film Snowfall, mentre lei era impegnata con le riprese di Suits.
La storia tra Meghan Markle e il principe Harry è iniziata in tempi molto più recenti e sta procedendo a gonfie vele: sembra infatti che Meghan Markle abbia già conosciuto la Regina Elisabetta e che abbia ricevuto da lei l’approvazione alla sua storia con il Principe Harry. I due sono inoltre apparsi insieme, anche se seduti lontani sugli spalti del palazzetto, agli Invictus Games di Toronto, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari.
Fonte: Deadline
Lascia un commento