Expats 2 ci sarà?
Si farà Expats 2? Dal 23 febbraio tutti gli episodi della serie tratta dal romanzo best-seller omonimo di Janice Y. K. Lee sono disponibili su Prime Video. Cosa sappiamo sul suo futuro? Al momento Prime Video non si sbilancia, ma è pur vero che il progetto è stato presentato come una miniserie. Pertanto non dovrebbe essere contemplata la produzione di una stagione 2, ma ci sono esempi – come Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, che come Expats sono progetti in cui è coinvolta Nicole Kidman – di prodotti che partendo da limited series hanno poi ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Restiamo in attesa di scoprire se questo destino spetterà anche a Expats.
Quando esce Expats 2
Quanto all’uscita, se si farà la seconda stagione potrebbero passare anche due anni prima che rivedremo Margaret, Mercy e Hilary sui nostri schermi. Trattandosi di una serie con un cast molto richiesto, non è scontato che le agende di tutti riescano a incrociarsi nel breve periodo. Per questo motivo ipotizziamo che un eventuale proseguo vedrà la luce nel 2026, ma non sappiamo ancora se effettivamente il racconto continuerà.
Trama di Expats 2, anticipazioni
Ambientata nella vivace e tumultuosa Hong Kong del 2014, la serie ha per potagoniste su tre donne americane – Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo) – le cui vite si incrociano dopo un’improvvisa tragedia familiare, ovvero la scomparsa del figlio più piccolo di Margaret e Clarke (Brian Tee) durante una passeggiata serale.
Come finisce Expats
Nel finale della prima stagione Margaret decide di non tornare negli Stati Uniti: vuole rimanere a Hong Kong nella speranza di trovare Gus. Mercy riesce finalmente a lasciarsi andare e la madre le offre un tenero abbraccio. Hilary dà una rinfrescata al suo appartamento e si prepara a una vita da single dopo la fine del matrimonio col marito.
Cast di Expats 2, attori e personaggi
Nicole Kidman, Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee e Jack Huston. Nella serie appaiono anche Tiana Gowen, Bodhi del Rosario, Ruby Ruiz, Amelyn Pardenilla, Flora Chan, Grace Wong, Bonde Sham, Will Or e Maggie Lee.
Episodi di Expats 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi per un’eventuale seconda stagione, ma aspettiamo un annuncio da parte di Prime Video al riguardo. Lulu Wang è la creatrice, regista e scrittrice della serie, oltre a esserne anche produttrice esecutiva della serie insieme a Daniele Melia per Local Time. Nicole Kidman è produttrice esecutiva della serie insieme a Per Saari per Blossom Films, insieme alla sceneggiatrice australiana Alice Bell, che è stata la prima scrittrice della serie. Theresa Park della Per Capita Productions e Stan Wlodkowski sono anche produttori esecutivi. Vera Miao, Gursimran Sandhu e l’autrice Janice Y. K. Lee hanno lavorato come sceneggiatori insieme a Bell e Wang.
Trailer di Expats 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta, la produzione di Expats season 2 al momento è incerta. Pertanto chiedersi se sia già uscito un trailer della seconda stagione è futile. Se effettivamente ci sarà un continuo, il primo teaser arriverà a circa due mesi dal debutto dei nuovi episodi. Nell’attesa, in apertura di post trovate la video intervista completa ai protagonisti Jack Houston e Brian Tee.
Expats 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà distribuita in oltre 200 Paesi e territori da Amazon Prime Video.
Lascia un commento