Express: nuova serie tv dal creatore di Vis a Vis
Mentre Alex Pina dopo aver concluso Vis A Vis, oltre alla continuazione de La Casa di Carta con la quinta e ultima stagione è impegnato anche sulla seconda stagione di White Lines, un altro creatore di Vis A Vis è al lavoro su un nuovo progetto importante. Si tratta di Ivan Escobar, che ha contribuito alla realizzazione di Vis A Vis L’Oasis, El Barco e Kamikaze. Escobar infatti si è buttato a capofitto in un altro progetto. Express serie tv, arriva la nuova serie su Starzplay!
Prodotto da The Mediapro Studio, la serie è di genere thriller e non è l’unica ad essere stata scelta da Starzplay, il servizio internazionale di streaming della Lionsgate. Oltre a Express infatti arriveranno presto altre serie tv originarie di paesi quali Messico e Spagna. Sono infatti ben quattro le nuove serie: Nacho Vidal – An Industry XXXL (di produzione spagnola), Express (anche questa di produzione spagnola), Señorita Mexico (di produzione messicana) e Toda La Sangre (anche questa di produzione messicana).
Ma di cosa parla questa serie tv? Lo show racconta la storia di un crimine che negli ultimi anni ha avuto un tasso di crescita del 100%: il rapimento rapido. “Tutto è un countdown dal momento in cui prendi in mano il telefono“. Ivan Escobar sarà lo showrunner di Express. Ora non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più su questa fantastica nuova serie tv! E visto il grandissimo successo di serie come La Casa di Carta e Vis A Vis, non abbiamo dubbi che anche Express serie tv avrà un successo assicurato!
Lascia un commento