Extracurricular 2 stagione ci sarà? Ipotesi sul rinnovo
Cosa sappiamo su Extracurricular 2 stagione? Debutta mercoledì 29 aprile il primo ciclo di episodi del K-drama scritto dallo sceneggiatore Song Ji-na e diretto da Kim Jin-min. In tutto sono otto gli episodi che compongono la prima ambiziosa stagione della teen drama coreano.
Dopo aver seguito però la sua avvincente storia, è adesso arrivato il momento di chiedersi se ci sarà anche una seconda stagione. Attualmente il dramma coreano non risulta rinnovato o cancellato dallo streamer. Questo perché occorre più tempo prima che Netflix verifichi l’indice di gradimento dei suoi utenti, e prosegua quindi con il rinnovo di un titolo.
Sappiamo infatti che il colosso dello streaming si serve di un algoritmo matematico in grado di calcolare il successo o meno di un titolo. Di conseguenza si serve dalle quattro alle sei settimane per annunciare il destino delle proprie serie originali. Pertanto possiamo aspettarci qualche dettaglio in più sul destino di Extracurricular 2 nel mese di giugno 2020.
Extracurricular 2 quando uscirebbe se rinnovata?
Qualora fosse rinnovata ufficialmente dallo streamer, possiamo immaginare di rivedere Extracurricular nel 2021. Considerando infatti l’emergenza da Covid-19 che sta interessando il mondo, risulta impossibile poter intraprendere prima qualunque tipo produzione televisiva. Ricordiamo però che si tratta soltanto di ipotesi, e che per poter essere sicuri sul destino della serie coreana è necessario attendere comunicazioni ufficiali dallo streamer.
Extracurricular trama: di cosa potrebbe parlare
Ricordiamo che la prima stagione della serie targata Netflix narra le vicende di Oh Ji-soo, un giovane e ambizioso ragazzo che pur riuscire ad entrare all’università commette un crimine.
Il suo scopo è quello di riuscire a fare più soldi possibili per permettersi la retta universitaria da solo. Il problema è che il suo gesto sconsiderato finisce per coinvolgere per sbaglio anche altre persone. L’eventuale seconda stagione di Extracurricular potrebbe quindi basarsi sulle conseguenze di questi terribili crimini.
Extracurricular cast: attori e personaggi
Fanno parte del cast della prima stagione di Extracurricular il protagonista interpretato dal giovane Kim Dong Hee, noto al pubblico per aver preso parte Castle e Itaewon Class.
Accanto a lui Seo Minhee è interpretata invece da Jung Da-bin, conosciuta in Corea per aver preso parte da bambina a numerosi spot pubblicitari, interpreta Minhee, mentre Park Ju Hyun, che inizia la sua carriera come attore di film indipendenti, interpreta invece Jisoo Gyuri. Accanto a loro si unisce al cast anche Nam Yoon-su, noto per il suoi ruoli drammatici, qui nel ruolo del fidanzato di Minhee, Kitae, un bullo della scuola.
Tra gli attori più conosciuti ricordiamo invece Choi Minsoo (Sandglass, Lawless Lawyer) nel ruolo di Lee Whang-chul, Park Hyuk-kwon (Six Flying Dragons , Secret Affair ) nei panni di Cho Jin-woo, e infine Kim Yeojin in quelli di Lee Hae-gyoung (Love in the Moonlight , Worlds Within ).
Dove siamo rimasti nella prima stagione di Extracurricular?
Lascia un commento