Extraordinary 3 ci sarà?
Si farà Extraordinary 3? È approdata mercoledì 6 marzo la seconda stagione della serie tv inglese ambientata in un mondo in cui tutti – raggiunta la maggiore età – sviluppano dei poteri speciali. Tutti tranne la protagonista Jen, costretta a vivere da “normale” in un modo di superlativi. Cosa sappiamo sulla terza stagione? Al momento Disney+ non ha ufficializzato alcuna decisione in merito, ma siamo convinti che il rinnovo possa essere annunciato nelle prossime settimane. Dallo scorso anno sono cambiate molte cose in Disney, specialmente per quanto riguarda le produzioni originali destinate a Disney+, con maggiore occhio ai budget e meno serie commissionate. Resta da vedere se la stagione 3 di Extraordinary riuscirà a scampare alla nuova austerity di Topolino.
Quando esce Extraordinary 3
Se si farà, la terza stagione potrebbe esordire nella primavera 2025, a circa 12-14 mesi dal debutto della precedente. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a fine gennaio dello scorso anno, consentendo ai nuovi episodi di debuttare a poco più di un anno dall’uscita della prima stagione. Se il primo ciak scatterà nelle prossime settimane, anche la terza stagione arriverà in tempi simili, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un annuncio da parte di Disney+.
Trama di Extraordinary 3, anticipazioni
Se si farà, la terza stagione continuerà a seguire il gruppo di ragazzi mentre si incammina verso l’età adulta. Sarà interessante vedere in che modo evolverà il rapporto tra Carrie e Kash, così come l’esito del percorso di Jizzlord alla scoperta non soltanto di sé stesso e degli obiettivi che vorrebbe per la propria vita, ma anche dei misteri del suo passato. Infine c’è Jen, la protagonista, troppo spesso incline ad auto-sabotarsi ma gradualmente più consapevole che, a volte, chiedere aiuto è il più grande atto di coraggio che si possa compiere.
Come finisce Extraordinary 2
Nell’ottavo episodio della stagione 2 dal titolo “Beh, addio per sempre”, è finalmente arrivata la tanto attesa serata del musical e la gang di amici si ritrova a dover far fronte a diverse situazioni caotiche provenienti sia dall’esterno che dall’interno. Dopo aver detto addio al padre per sempre, Jen è finita – per una distrazione di Kash – nel Vuoto. Negli ultimi istanti dell’episodio la vediamo atterrata su un manto erboso mentre impreca quando si rende conto di dove si trova…
Cast di Extraordinary 3, attori e personaggi
Per la terza stagione ci aspettiamo il ritorno di Máiréad Tyers (Jen), Luke Rollason (Jizzlord), Sofia Oxenham (Carrie) e Bilal Hasna (Kash). Insieme a loro anche Siobhán McSweeney e Robbie Gee nelle parti di Mary e Ian, la mamma di Jen e il marito di lei. Nella seconda stagione Julian Barrett presta il volto George, l’allenatore di Jen presso la Discovery Clinic, Rosa Robson veste i panni di Nora, una persona inaspettata che affiora passato di Jizzlord, Kwaku Mills interpreta Clark, il nuovo collega di lavoro di Carrie e infine la leggenda britannica Derek Jacobi, che nella stagione 2 è parte di un cameo speciale.
Episodi di Extraordinary 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi anche per la seconda stagione, ma per averne la certezza ci toccherà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. Scritto dalla creatrice della serie Emma Moran e diretto da Toby MacDonald e Jennifer, lo show è prodotto esecutivamente da Sally Woodward Gentle e Lee Morris per Sid Gentle Films, la casa di produzione di “Killing Eve”. Charles Dawson, Johanna Devereaux ed Emma Moran sono anche produttori esecutivi. Charlie Palmer è il produttore della serie con Abíólá Rufai-Awójídé come produttore.
Trailer di Extraordinary 3, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il rinnovo per la terza stagione, Extraordinary season 2 è ancora ben lontana dall’entrare in produzione. Per questo motivo parlare di trailer al momento è prematuro, ma siamo fiduciosi che avremo presto notizie al riguardo. Per ingannare l’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista esclusiva a Máiréad Tyers, Luke Rollason, Sofia Oxenham e Bilal Hasna.
Extraordinary 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ all’interno del brand di intrattenimento generale Star, e di Hulu negli Stati Uniti.
Lascia un commento