Extrapolations 2 ci sarà?
Si farà Extrapolations 2? La serie tv dramedy dal regista, scrittore e produttore esecutivo Scott.Z Burns (Contagion, Una scomoda verità, The Report) si è conclusa con l’ottavo episodio della prima stagione targata Apple. Grazie al cast stellare di Extrapolations, questa serie antologica ci racconta gli effetti del cambiamento climatico sul pianeta attraverso diversi punti di vista e storie interconnesse tra loro. Attualmente Apple non ha dichiarato ufficialmente alcuna decisione in merito ad un’ipotetica seconda stagione.
La prima stagione della serie è stata pensata fin da subito per conquistare e affascinare tutti i fans grazie al cast e alla produzione straordinaria dietro al progetto. Tuttavia, l’attuale punteggio della critica su Rotten Tomatoes è solamente del 43% con scarse 37 recensioni. D’altro canto anche il punteggio proveniente dalle recensioni degli utenti è di circa del 60% (21 aprile 2023). A questo va sommato il fatto che Extrapolations non è riuscita ad entrare nella top ten degli spettacoli in streaming originali nonostante il coinvolgimento di attori più che premiati come Meryl Streep, Siena Miller, Kit Harington, Tobey Maguire e tanti altri.
L’idea di Burns di realizzare una sorta di Black Mirror in chiave ecologica non sta avendo il successo sperato. La recensione da parte di Cinefilos afferma “Tanta, troppa la carne al fuoco messa da Extrapolations, che col passare degli episodi diventa sempre più lontano e disperato, la serie pian piano scivola dentro la fantascienza e la distopia senza veramente rendere partecipe il pubblico del problema che vuole affrontare.“
Tutto sembrerebbe suggerire che Extrapolations non debutterà con una seconda stagione, ma non c’è da disperarsi perché Apple non ci fa mancare mai niente e per tirarci su il morale c’è la terza stagione di Ted Lasso per farci due risate con l’attore e comico Jason Sudeikis!
Quando esce Extrapolations 2?
Se dovesse diventare realtà, una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’inverno 2024. Le riprese della prima stagione erano iniziate nell’ottobre 2021 a New York. Considerando, dunque, le tempistiche dall’inizio delle riprese alla data di uscita che risale a marzo 2023, la produzione dovrebbe mettersi in moto tra la fine dell’autunno 2023 e l’inizio del 2024 per permettere poi alla post produzione di essere pronta con nuovi episodi entro la fine del 2024. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Apple.
Trama di Extrapolations 2
Ambientata in un futuro prossimo la serie Extrapolations racconta in formato antologico le stime e le statistiche future elaborate in ambito scientifico, mostrandoci le disastrose conseguenze delle nostre condotte attuali e future. Sicuramente, in caso di rinnovo, vedremmo nuove sconcertanti realtà esplorando i profondi cambiamenti di vita che si rendono necessari quando il pianeta si evolve più rapidamente della sua popolazione. Una vera e propria lotta per salvaguardare il futuro e noi stessi.
Come finisce Extrapolations
Il finale della prima stagione si conclude con Nicholas Bilton (Kit Harington) sotto processo per crimini contro il pianeta, ma il nuovo CEO di Alpha (Diane Lane) salverà lui e il mondo?
Cast di Extrapolations 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo ufficiale per una seconda stagione ipotizziamo di rivedere sui nostri schermi Meryl Streep, Siena Miller, Kit Harington, Edoardo Norton, Diana Lane, Daveed Diggs, Tahar Rahim, Yara Shahidi, Matteo Rhys, Gemma Chan, David Schwimmer, Adarsh Gourav, Keri Russell, Marion Cotillard, Foresta Whitakerm, Indira Varma, Tobey Maguire Murray Barlett, Cara Gee, Hari Nef e Gaz Choudhry.
Episodi di Extrapolations 2, quanti sono?
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremmo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple. La serie, prodotta da Apple, creata da Scott Z. Burns e prodotta assieme a Diana Dekajlo, Gregory Jacobs, David Kirchner e Aavi Haas.
Trailer di Extrapolations 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Extrapolations non è ancora disponibile su YouTube. Nell’attesa, ad apertura di articolo troverete il trailer della prima stagione.
Dove vedere Extrapolations 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple in tutti i Paesi e territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento