Extrapolations – Oltre il limite serie tv quando esce? Dal 17 marzo 2023 su Apple TV+
Al via in prima visione su Apple TV+ Extrapolations – Oltre il limite, attesa serie tv dramedy dal regista, scrittore e produttore esecutivo Scott Z. Burns (Contagion, Una scomoda verità, The Report).
Con un cast d’eccezione al centro di otto avvincenti storie, la serie prodotta da Media Res di Michael Ellenberg è disponibile in piattaforma con i primi tre episodi da venerdì 17 marzo 2023, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 21 aprile.
Trama di Extrapolations – Oltre il limite, di cosa parla?
Extrapolations – Oltre il limite racconta di otto storie interconnesse lungo 33 anni di tempo. Giungendo in questo futuro prossimo non troppo lontano, assistiamo agli effetti caotici del cambiamento climatico ormai dati per assodati attraverso otto racconti da tutto il mondo. Unendo amore, lavoro, fede e famiglia ci ritroviamo al centro di un pianeta in continuo cambiamento in cui ogni storia è diversa, ma la lotta per salvaguardare il nostro futuro è universale. C’è ancora tempo per invertire la rotta ed evitare così la nostra stessa rovina?
Cast di Extrapolations – Oltre il limite, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Extrapolations – Oltre il limite? In ordine di apparizione, il cast della serie Apple vanta la presenza di Yara Shahidi, Kit Harington, Daveed Diggs, Matthew Rhys, Heather Graham, Sienna Miller, Tahar Rahim, Meryl Streep, David Schwimmer, Neska Rose, Judd Hirsch, Cherry Jones, Edward Norton, Michael Gandolfini, Indira Varma, Diane Lane, Adarsh Gourav, Gaz Choudhry, Keri Russell, Gemma Chan, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Hari Nef, Eiza González, Tobey Maguire, Ben Harper, Murray Bartlett e MaameYaa Boafo.
Episodi di Extrapolations – Oltre il limite, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi da 50 minuti circa ciascuno quelli ordinati da Scott Z. Burns, creatore e produttore esecutivo insieme a Michael Ellenberg, Gregory Jacobs, Dorothy Fortenberry e Lindsey Springer.
Trailer di Extrapolations – Oltre il limite
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della prima stagione di Extrapolations – Oltre il limite.
Extrapolations – Oltre il limite in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima e unica stagione di Extrapolations è disponibile in esclusiva su Apple TV+ con primi tre episodi sono disponibile dal 17 marzo, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 21 aprile 2021.
Extrapolations – Oltre il limite 2 stagione
Cosa sappiamo sul futuro di Extrapolations 2 stagione? Come anticipato, l’attesa dramedy statunitense dal regista e sceneggiatore Scott Z. Burns è una serie tv limitata, pensata sin dall’inizio per durare una sola stagione. Dunque è ufficiale che non ci sarà un secondo capitolo di Extrapolations.
Lascia un commento