Extremely Inappropriate!, dal 19 aprile su Netflix
Si intitola Extremely Inappropriate! la nuova serie tv giapponese in arrivo su Netflix dal 19 aprile 2024. La serie dramedy che ha esordito nel paese d’origine su TBS il 26 gennaio scorso arriva anche in Italia con il primo episodio rilasciato il giorno del debutto. Un padre single cerca disperatamente di tornare nel 1986 dopo essere arrivato in qualche modo nel 2024, dove le sue idee sull’era Showa risultano del tutto inappropriate.
Trama di Extremely Inappropriate!, di cosa parla?
Nell’anno 1986, Ichiro Ogawa (Sadawo Abe) è un uomo di mezza età. Lavora come insegnante di educazione fisica e allenatore in seconda della squadra di baseball della scuola media. È chiamato “l’Ogawa dell’Inferno”, perché è volgare e ripete comportamenti inappropriati. Ma a casa è un genitore single che ha cresciuto sua figlia da solo da quando sua moglie è morta a causa di una malattia. È un padre normale che si preoccupa che sua figlia si comporti bene. In qualche modo, Ichiro Ogawa viaggia nel tempo fino all’anno 2024. Lì incontra varie persone, tra cui la madre single Nagisa Inushima (Riisa Naka) che lavora alla stazione di trasmissione.
Cast di Extremely Inappropriate!, attori e personaggi
Il cast della serie tv giapponese è composto da:
- Sadawo Abe;
- Riisa Naka;
- Hayato Isomura;
- Yuumi Kawai;
- Manato Sakamoto;
- Ehi, Yoshida.
Episodi di Extremely Inappropriate!, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della serie giapponese scritta da Kankuro Kudo, della durata di 60 minuti circa ciascuno.
Trailer di Extremely Inappropriate!
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv Extremely Inappropriate!.
Extremely Inappropriate!, dove vederlo
La nuova serie tv Extremely Inappropriate! è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento