Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Gloria riusciranno a stare lontani?
Ezio va al Paradiso nella puntata 127 della stagione 7. L’incontro con un fornitore è andato malissimo. Devono rimandare l’apertura. Se il fornitore si è comportato male non è colpa sua. In realtà, l’ingenuità è una colpa. Gloria ritiene che non possono permettere a un mascalzone di bloccare un’intera fabbrica. La Moreau propone di tornare a Biella. Era oberata di lavoro, ma ha cambiato idea. “Hai detto che sono brava in queste cose, no?” chiede Gloria. Le dà un bacino di sfuggita. Ezio e Gloria torneranno insieme nel Paradiso delle Signore prima o poi? Da questa scena e da quella successiva sembra si riaprino le speranze…
Il Paradiso delle Signore 7, Veronica capirà che è giusto lasciare Ezio?
Gloria è l’unica persona al mondo che è stata in grado di convincere quel farabutto. “Siamo una bella coppia” dice Ezio. “Almeno negli affari” aggiunge Gloria. Sarebbero potuti esserlo anche nella vita. Gloria gli chiede di smetterla. Ezio non ce la fa. Le chiede di restare un po’ lì con lui. “Non è giusto”: Gloria ammette che non dovrebbero stare lontani. Si scambiano un bacio appassionato.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio riuscirà a mettere da parte l’amore per Gloria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ezio rientra a casa nella puntata 128 della stagione 7. A Biella è andato tutto bene. Il fornitore ha fatto marcia indietro. L’inaugurazione sarà l’indomani. Veronica non vede l’ora di prendersi cura del compagno. Lui è a disagio. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio riuscirà a mettere da parte l’amore per Gloria? Come si deduce dalla scena seguente di Gloria e Ezio, è obbligato a farlo.
Ezio e Gloria torneranno insieme nel Paradiso delle Signore prima o poi?
“Ci siamo illusi che potesse andare diversamente” dice Gloria. “Io ti amo. Hai preso una decisione difficile e dolorosa” continua. “Agire secondo coscienza non è mai un errore. Gemma ha bisogno di te”. Ezio, però, aggiunge che la notte prima è stato benissimo con lei. Non possono continuare a fare gli amanti clandestini. Gloria non è la causa di niente. “Il nostro amore è troppo puro, troppo grande” per essere rovinato con le bugie. Entrambi si ameranno per sempre, ma “questa deve essere l’ultima volta che te lo dico”. “Noi sappiamo quello che proviamo l’uno per l’altra. Sarà così per sempre” aggiunge Ezio.
Questo è un addio, ma nulla ci toglie dalla testa la convinzione che non sia giusto. Nella vita le ingiustizie capitano. Anche al Paradiso? Non ne siamo certi…
Marianna dice
Veronica dovrebbe levarsi di torno , un conto prima che Gloria la credevano morta e ora che e’ viva e innocente la moglie e’ lei e sarebbe giusto che dopo tante sofferenze l’amore trionfasse … ..io vedo Veronica e anche Gemma pensare solo a se stesse , una con Ezio e altra con Marco