L’attore che fa Ferdinando nel Paradiso, Fabio Fulco, si sposa davvero!
Risale a martedì 10 maggio 2022 il post pubblicato sul profilo verificato di Fabio Fulco, l’attore che interpreta Ferdinando Torrebruna ne Il Paradiso delle Signore 6. Fabio Fulco si sposa: la sua fidanzata Veronica Papa “ha detto sì”! Nella foto che l’interprete pubblica sui social, lui dà un tenero bacio in fronte alla sua futura moglie e lei, raggiante, mostra l’anello.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII #shesaidyes #hadettosi #dijoquesi #wedding #noi #famiglia #ioete #favola #sognochesirealizza
Congratulazioni da parte di tutta la redazione di Tvserial.it a Fabio Fulco e alla sua fidanzata e futura moglie Veronica Papa!
Da qui, per continuare con un nostro viaggio con la fantasia, noi – presi dalla gioia del momento – ipotizziamo un matrimonio tra Ferdinando e Ludovica nella soap: che l’attore stia facendo le prove generali per delle seconde nozze?
Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando si sposa di nuovo?
Sappiamo che Ferdinando è vedovo e che ha una palese attrazione per Ludovica. Nella puntata 138 della stagione 6 Ferdinando offre da bere a Ludovica, ma è ancora presto per lei. Torrebruna ha parlato con Jean Paul quella mattina. La questione è delicata e è meglio che Ludovica parli con la madre. La situazione è grave e va affrontata in famiglia piuttosto che con un estraneo. Ferdinando non lo è. Si sta comportando da “più che amico”.
Questo atteggiamento continua. Flavia accetta che Ferdinando si sieda al suo tavolo nella puntata 140 della stagione 6. È preoccupato per lei. Ha sentito voci su suo marito che non sono gradevoli. Flavia sa che sa tutto su di lei e Jean Paul. Ferdinando le offre il suo sostegno. Non si vuole limitare alle parole. Non potrà comprare le quote del Paradiso. Come se non bastasse, non può procedere con l’acquisto della parte nell’affare di Dante… Potrebbero farlo passare come un colpo di mano di Ferdinando, di fronte al temporeggiare di Jean Paul. Nessuno ne sarebbe al corrente. Perché lo farebbe? Chiaramente per Ludovica! Flavia ammette di non essere in grado di accettare il suo aiuto prima di avergli fatto una promessa: lui e Ludovica gli saranno grate per sempre!
E se quel “per sempre” volesse dire anche altro?
Lascia un commento