Fakes 2 ci sarà?
Si farà Fakes 2? Ha debuttato venerdì 2 settembre la commedia giovane su due amiche adolescenti che si ritrovano a capo del commercio di carte d’identità contraffatte più fruttuoso del Nord America. A metà tra Come vendere droga online (in fretta) e Trinkets – entrambe serie Netflix che hanno ottenuto un discreto successo -, Fakes ha tutti i presupposti per conquistare gli abbonati di tutto il mondo. Attualmente il colosso dello streaming – che produce la serie insieme alla canadese CBC Gem – non ha ancora formalizzato alcuna decisione al futuro della serie, ma se le ore di visione totalizzate dal titolo rientreranno nelle stime dei vertici Netflix, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata. Lo sapremo, molto probabilmente, nell’arco dei prossimi due mesi.
Quando esce Fakes 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe in coda all’estate 2023 su Netflix e CBC Gem. La produzione dovrebbe incominciare al più tardi all’inizio del prossimo anno per non “bucare” la data di uscita, ma trattandosi di una serie da mezz’ora le riprese avranno senz’altro tempistiche più ridotte rispetto a quelle di un drama. L’esordio dei nuovi episodi – sempre che si facciano – potrebbe avvenire tra agosto e settembre 2023, ma restiamo in attesa di una decisione dei committenti per averne la certezza.
Trama di Fakes 2
Di che cosa parla la serie? Questa è la storia di Zoe e Becca, due grandi amiche che creano per caso uno dei più grandi imperi di documenti d’identità falsi del Nord America. Dopo essere andate ad abitare in un attico in centro, si ritrovano tra le mani molto più contante di quanto abbiano mai immaginato, finché non fa irruzione la polizia federale. Una delle due finisce in prigione, ma l’altra riesce a scamparla. Questa è la storia di un tradimento assoluto, raccontato dal punto di vista delle protagoniste che si rivolgono spesso direttamente al pubblico. Una commedia drammatica con due narratrici inaffidabili in competizione per chi ha l’ultima parola.
Come finisce Fakes
Nel finale della prima stagione si scopre che fu Tryst a telefonare ai poliziotti perché raggiungessero l’attico di Guy nel tentativo di proteggere Zoe e Becca. Guy propone alle ragazze 100mila e sei stampanti. Prima di poter parlare di affari, Guy rivela, una di loro due dovrà sparare a Tryst per avere avvisato le forze dell’ordine. Becca e Zoe osservano la pistola che Guy sta esortandole a prendere in mano. Cosa faranno adesso?
Cast di Fakes 2, attori e personaggi
Capitanato da Emilija Baranac (To All The Boys I’ve Loved Before, Riverdale), Richard Harmon (The 100) e Jennifer Tong (Grand Army, DC’s Legends of Tomorrow), il cast della serie tv include Eric Bempong, Matreya Scarrwener, Richard Harmon e Mya Lowe.
Trailer di Fakes 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix e CBC Gem, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi della serie tv non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Fakes 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Netflix. La serie è creata da David Turko, anche showrunner e autore insieme a Tabia Lau. Turko è anche produttore esecutivo insieme a Simon Barry, Stephen Hegyes, Lilly Burns e Tony Hernandez.
Fakes 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo ad esclusione del Canada, dove a distribuirla è CBC Gem.
Lascia un commento