Fakes serie tv quando esce? Il 2 settembre su Netflix
Al via su Netflix Italia la prima stagione di Fakes serie tv, una produzione canadese a metà tra teen-drama e crime sulla folle storia di due amiche adolescenti alle prese con un impero di documenti d’identità falsi.
La prima stagione in dieci episodi è disponibile da venerdì 2 settembre in esclusiva sul colosso dello streaming. Continua a leggere l’articolo per conoscere maggiori dettagli sulla trama di Fakes.
Trama di Fakes serie tv, di cosa parla?
Come suggerisce anche il titolo della serie, Fakes è una commedia drammatica che parla di due amiche, Zoe e Rebecca, pronte a tutto pur di dare inizio al loro impero criminale di documenti di identità falsi. I loro affari procedono per il meglio, almeno fino a quando le ragazze non decidono di trasferirsi in un attico trovandosi tra le mani molti più contanti del previsto. In poco tempo, quindi, la polizia federale fa irruzione riuscendo ad arrestare una delle due amiche. L’altra, invece, riesce a scappare!
Cast di Fakes serie tv, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Fakes? Il cast principale della serie prevede la presenza di Emilija Baranac nel ruolo di Zoe Christensen, Jennifer Tong in quello di Rebecca Li e Richard Harmon nei panni di Tryst.
Episodi di Fakes quanti sono?
In tutto sono sei gli episodi del drama canadese creato da David Turko.
Trailer di Fakes
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Fakes rilasciato da Netflix:
Fakes in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Fakes è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento