Faking It 3×10 – “Up in Flames”
Rieccoci Faking It addicted, per l’ultima volta a parlare di questa deliziosa serie, che ci ha fatto ridere, arrabbiare, emozionare.
Un finale delicato, emozionante di questa serie che mi ha conquistato non subito ma col tempo… Anzi, se proprio devo dirvi la verità le protagoniste le trovavo a tratti insopportabili, ma piano piano questo fastidio è scomparso quasi del tutto.
Ma arriviamo a questa puntata , che risposta avranno dato ai nostri tanti quesiti gli sceneggiatori?
Amy ancora innamorata fradicia di Sabrina, finge di poter andare avanti e dimenticarla. Ma ovviamente la nostra “Signora in giallo” non se la beve, e cerca in tutti i modi di cercare una soluzione. Ovviamente Karma non si sa fare i fatti suoi, quindi prima spinge Amy verso Felix…poi qualcosa la frena, cioè? Tra i due, coppia improbabile secondo me è scattato qualcosa , però Karma scopre anche che Sabrina probabilmente è realmente pentita e ama ancora Amy.
Nel frattempo Lauren e Liam continuano la loro relazione FAKE, peccato che nonostante si impegnino nessuno crede alla loro relazione. Mmm qui gatta ci cova, i due a mio parere stanno davvero, davvero bene insieme.
Shane continua a fare gaffe su gaffe, davanti a Noah, ma lo sappiamo tutti lui è fatto così o lo ami o lo odi. Nel corso della puntata scopriamo la dolorosa storia di Noah, della sua famiglia compreso suo fratello che non accettano la sua vera natura. E Shane come un cavaliere dimostra che il suo amore per Noah va aldilà di ogni pregiudizio.
Quindi nella location del party di fine anno, ecco che tutti i pezzi si ricompongono come in un vero puzzle di emozioni.
Karma non sappiamo se per avere campo libero o se per amore della sua migliore amica, organizza una riappacificamento tra Sabrina e l’amica che va a buon fine.
Liam è stanco di fingere di stare assieme a Lauren, sembra che l’unico motivo per cui la nostra eroina intersex lo faccia è per la popolarità e per superare l’improbabile star che è diventata LISBETH, quella originale. Ma il ragazzo decide di tenerle il gioco ancora un po’ , baciandola alla mezzanotte; il bacio tutto sembrava tranne che una finzione però.
Sabrina e amy, Shane e Noah, Liam e Lauren, tutti hanno qualcuno da baciare, tutti tranne Karma, la buon samaritana rimasta sola. Ma ecco che dietro l’angolo, c’è qualcuno che l’attende, Felix; poteva mai non scattare un bacio tra i due?? ovviamente no.
Insomma si conclude in maniera dolce e romantica questa serie, che ha mostrato diversi aspetti di se nel corso delle stagioni, se le prime due stagioni erano + irriverenti , ciniche la terza si è rivelata una vera maturazione sia per i nostri protagonisti che per la serie. Temi trattati con delicatezza, più romanticismo, sempre con u tocco di ironia che non guasta.
Lascia un commento