Gli attori che litigano sul set… ma poi fingono di essere amici nella serie tv!
L’amicizia è uno dei sentimenti più puri e nobili, nella vita come nella finzione televisiva, ma mentre si può fingere di essere amici in tv…non è lo stesso nella vita vera!
Ecco a voi gli attori che interpretavano personaggi che erano amiconi (o addirittura innamorati) sul set, ma che nella vita reale…non si potevano sopportare!
Lauren Graham vs. Scott Patterson
Ci sono state indiscrezioni sul fatto che Scott Patterson fosse ancora più difficile come persona del già brontolone Luke che interpretava in Una Mamma per Amica. Al punto da finire con l’allontanare Lauren Graham, l’interprete di Lorelai, migliore amica ed infine love interest del burbero Luke. La Graham nel 2005 ha riconosciuto che lei e Patterson non sono mai stati “migliori amici”, ma anche che la cosa non è che poi le facesse perdere il sonno. I dissapori devono essere scomparsi visto che i due sono tornati a collaborare con entusiasmo per il revival di Una Mamma Per Amica intitolato Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, una mini serie di 4 episodi (da 90 minuti ciascuno) prodotta da Netflix dal 25 Novembre 2016 disponibile in streaming.
Shannen Doherty vs. Alyssa Milano
Il secondo esempio, purtroppo, è di quelli che hanno lasciato il segno nella storia della televisione. Malgrado la Doherty (Prue) e Holly Marie Combs (Piper) fossero ottime amiche, sul set di Streghe, lo stesso non si può dire del suo rapporto con Alyssa Milano (Phoebe). La Milano ha dichiarato che i tre anni nei quali ha lavorato con la Doherty sono stati i più duri della sua vita, e probabilmente chiunque, dal set di 90210, potrebbe confermare.
Secondo Alyssa, le situazioni sul set con Shannen sarebbero state realmente paragonabili ai teen dramas, infantili ed estreme. Il risultato è noto: la produzione finì col licenziare Shannen Doherty, per la sua incapacità di interagire con i colleghi, in circostanze mai del tutto chiarite, facendo morire il suo personaggio, Prue, al termine della terza stagione, lasciando un vuoto indelebile nel cuore dei fan. Ma a quanto pare oggi le attrici di Streghe hanno fatto pace!
Lascia un commento