Gillian Anderson vs. David Duchovny
Una delle coppie più idolatrate del piccolo schermo sarebbe stata costituita da due attori che, ad un certo punto, non si sopportavano più. David Duchovny (interprete di Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully), che hanno reso grande X-Files, sarebbero stati per lungo tempo ai ferri corti. Sebbene imbeccato dall’intervistatore, Duchovny ha ammesso che, lavorando per così tanti anni gomito a gomito con una persona, come hanno fatto lui e la Anderson, il risultato è che si finisce col litigare.
“Familiarity breeds contempt“, “la vicinanza genera disprezzo“, dice un proverbio americano. E ha aggiunto anche che erano arrivati a discutere “sul nulla” e non potevano sopportare l’uno la vista dell’altra. Però, passati gli anni e finita la serie, tutto quel rancore immotivato è sparito, facendo tornare l’affetto ed il rispetto per la persona con cui hanno entrambi lavorato, e che oggi per lui Gillian è come “una sorella”. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. E abbiamo avuto anche il reboot!!! Meglio di così…
Clayne Crawford vs il cast e la crew di Lethal Weapon
In questo caso parliamo di un attore che, con il suo comportamento, ha creato un clima ostile sul set della serie tv, tanto da costringere i produttori a fare un recast per il suo personaggio. Parliamo della serie tv Lethal Weapon, adattamento televisivo dell’omonimo film, che ha deciso che per la terza stagione della serie farà a meno dell’attore Clayne Crawford, che interpretava il personaggio di Marting Riggs.
L’attore, infatti, con il suo comportamento avrebbe contribuito a creare un ambiente ostile sul set a causa dei suoi “abusi emotivi“, tanto da costringere la produzione a sostituirlo, per la terza stagione della serie, con l’attore Sean William Scott.
Lascia un commento