Isaiah Washington vs. T.R. Knight
Quella tra questi due attori, presenti in Grey’s Anatomy qualche anno fa, è stata una questione passata alla storia. Nell’Ottobre del 2006, Isaiah Washington (Preston Burke nella serie), aveva litigato, per ragioni non chiare, con Patrick Dempsey sul set, e, dopo averlo afferrato per il collo, sarebbe stato sentito urlare una frase poco gentile offendendo T.R. Knight, alludendo con disprezzo alle sue preferenze sessuali.
L’incidente suscitò uno scandalo immenso, con Knight che fece effettivamente coming out, i media che accusarono Washington di razzismo, e la ABC e Shonda Rhimes di non gestire bene la questione. Washington si scusò, ma in seguito negò l’accaduto, che poi venne confermato da Knight in un’intervista. La disputa, a quel punto, terminò nel modo più drastico: con il licenziamento di Washington dalla serie.
Janet Hubert vs. Will Smith
Oggi come oggi, Will Smith è una delle più grosse star di Hollywood. Ma molti noi si ricordano probabilmente i suoi esordi televisivi con Will, il Principe di Bel Air. Quanti pomeriggi abbiamo passato a seguire le sue avventure insieme al migliore amico e cugino Carlton. Ebbene, Janet Hubert, che interpretava la “prima” zia Vivian, lo ha accusato di essere stato la causa per cui fu licenziata e sostituita, e in passato lo ha chiamato con appellativi poco educati. Eppure, di recente, è stata sempre lei a rivolgere a Smith un appello per riappacificarsi, malgrado continui a pensare che la colpa fosse tutta dell’attore. Secondo voi, avrà successo?
Lascia un commento