Teri Hatcher vs. le Desperate Housewives
Uno dei casi più gravi di quest’elenco riguarda Teri Hatcher, l’interprete di Susan in Desperate Housewives. A quanto pare, l’ex interprete di Lois in Lois&Clark: Le Nuove Avventure di Superman, sarebbe riuscita in un’impresa… eroica: inimicarsi tutto il resto del cast! In particolar modo, le altre protagoniste, Marcia Cross (Bree), Felicity Huffman (Lynette) ed Eva Longoria (Gabrielle) non la potevano proprio sopportare.
Questo è in netto contrasto con l’amicizia che legava i loro personaggi, che potevano sempre contare le une sulle altre, nonostante le loro differenze. Ma qual è la colpa di Teri Hatcher? A quanto pare, quella di stare sempre sulle sue, e comportarsi freddamente con le colleghe, che al contrario erano ottime amiche. Durante le otto stagioni della serie hanno passano molto tempo insieme, anche con i rispettivi mariti/fidanzati/ex, ma non hanno mai frequentato la Hatcher.
Un caso memorabile fu nel 2005, quando la Cross e la Longoria minacciarono di abbandonare il set di un servizio fotografico per Vanity Fair, se la Hatcher fosse stata collocata al centro della foto (infatti finì in fondo a sinistra…). E infine, quando le tre protagoniste invitarono tutto il cast a una festa d’addio per celebrare la fine della serie, nel 2012, indovinate chi “dimenticarono” di invitare?
Jennie Garth vs. Shannen Doherty
Figuriamoci se in questo elenco poteva mancare Shannen Doherty, una delle attrici più popolari degli anni ’90. Ed è presente addirittura con DUE esempi, per non farsi mancare niente.
Il primo caso riguarda il suo rapporto con Jennie Garth, con la quale, in Beverly Hills 90210 interpretavano le migliori amiche Brenda e Kelly. La Garth ha rivelato che dietro le quinte le cose non stavano esattamente così, anzi, ci sono stati dei momenti in cui “avrebbero voluto cavarsi gli occhi a vicenda“. WOW. Pare comunque che da adulte siano riuscite ad andare d’accordo molto meglio, e sono anche state viste uscire a divertirsi assieme a Las Vegas. Inoltre entrambe sono tornate nel revival della serie nel 2019.
Lascia un commento