Dominic Monaghan vs. Matthew Fox
Matthew Fox e Dominic Monaghan sono stati a lungo tra i protagonisti di una serie leggendaria come Lost. Ma quando un fan ha chiesto a Monaghan di invitare Fox ad iscriversi a Twitter, la risposta è stata: “[lui] picchia le donne. No grazie“. E ha ribadito che, secondo lui, non hanno mai condiviso “bei momenti” e che Fox sarebbe un recidivo nella disgustosa abitudine di mettere le mani addosso alle signore.
Pare che si riferisse ad una denuncia ricevuta dall’attore nel 2011 per aggressione contro una conducente di autobus, accusa tuttavia lasciata cadere per inattendibilità della testimonianza. In seguito, Fox è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, ed ha riferito a Men’s Fitness che “non ha mai colpito una donna in vita sua” e che le accuse di Monaghan sono “una montagna di ca*****” per le quali non vuole sprecare altro fiato.
Brian Cranston vs. Dean Norris
Ebbene, fan di Breaking Bad, dobbiamo darvi un dispiacere: tra i contenuti speciali del cofanetto della serie, c’è anche una scena un po’ particolare. Brian Cranston, finite le riprese, osserva Vince Gilligan, creatore della serie, che abbraccia Dean Norris, l’interprete di Hank Schrader. Non appena quest’ultimo si è allontanato, si è voltato verso la telecamera e ha detto: “that guy is gone… such a pain in the ass he is… my god“.
La traduzione sarebbe: “quel tizio se n’è andato… era una tale rottura… mio dio…” e aggiunge anche “voglio che mi registri mentre lo dico […] le nostre vite sono appena migliorate“. Che ne pensate? Davvero Brian non poteva sopportare Dean sul set, o è stata solo una goliardata detta per scherzo (come testimonierebbe Gilligan che si sbellica dalle risate)?
Lascia un commento