Ariana Grande vs. Victoria Justice e vs. Jennette McCurdy
Non c’è pace per Ariana Grande. La popstar statunitense di origini italiane, secondo i rumors, avrebbe litigato con entrambe le protagoniste delle serie teen che ha interpretato su Nickelodeon: Victoria Justice, la protagonista di Victorious, e Jennette Mc Curdy, la coprotagonista, insieme alla stessa Grande, di Sam&Cat. Nel primo caso, Ariana Grande ha scritto su Twitter accusando la Justice di non aver voluto proseguire la serie, e si è sentita rispondere :#stopbeingAPhony” (Phony indica una persona falsa, che mente sapendo di mentire).
In seguito, la Justice ha poi detto a Seventeen Magazine che i suoi rapporti con la Grande sono migliorati, e che anche se non ci uscirebbe assieme, le augura ogni bene. Nel secondo caso, le notizie di litigi tra Jennette Mc Curdy ed Ariana Grande sul set di Sam&Cat si sono susseguite per mesi, come pure frecciatine a serie finita. La stessa Jennette, in un’intervista recente, ha detto che lei ed Ariana si volevano bene, e che hanno litigato qualche volta, ma in modo fraterno, qualcosa che può capitare quando lavori sedici ore al giorno con una persona, per tutto l’anno.
Secondo lei, sarebbero stati i giornali ad amplificare la cosa, con lo scopo di metterle l’una contro l’altra. Sarà vero? L’unico comun denominatore, in entrambi i casi, è che Ariana Grande non ha commentato le notizie: la ragazza sarà vittima di cattiva stampa, o si è davvero montata la testa?
Lascia un commento